Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
i freni x me sono solo formula.. sram sui freni non ha mai fatto grandi cose..
pure i glide nuovi che hanno la pinza dei code e la leva nuova con pompa maggiorata non hanno lo stesso feedback..
2 anni di rx con le stesse paste e la leva non ha mai modificato la corsa.. e si frena sempre solo appoggiando il dito..
x i grammomaniaci gli r1r sono i freni piu leggeri del mercato..


tornando ai discorsi seri.. :D

domani esco in bici da corsa, e domenica ho un impegno nel pomeriggio per cui sto valutando un bel martica con la neve... (mio fratello non l'ha mai fatto e lo volevo portare)
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Oggi giretto tranquillo sul Vizzola! Il guidacatena pare fare il suo lavoro, rientro dal sentiero delle vacche che come sempre spacca le gambe
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Oggi giornata di passione sulle strade italiane. Vento forte e fatica tanta. Ma la bella compagnia ha fatto passare tutto in secondo piano :celopiùg: Ci siamo divertiti a succhiare la scia di Gary che ci ha portati a spasso per quasi 70 Km :i-want-t: E per me oggi il vero boss incontrastato era proprio il Gary che ci ha tirati per quasi tutto il giro in barba al vento. Veramente un mito :celopiùg: Grandi anche Aleza che si è unito in mtb ed ha comunque tenuto il passo (e anzi...) e Gianluca che ha spaccato anche se era già uscito ieri :il-saggi: Insomma, l'unico pirla ero io che seppur sfruttando la scia di Gary, con la bdc e non affaticato da altre uscite ho fatto fatica a tenere il passo! :smile:
Grazie ragazzi o-o
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Oggi giornata di passione sulle strade italiane. Vento forte e fatica tanta. Ma la bella compagnia ha fatto passare tutto in secondo piano :celopiùg: Ci siamo divertiti a succhiare la scia di Gary che ci ha portati a spasso per quasi 70 Km :i-want-t: E per me oggi il vero boss incontrastato era proprio il Gary che ci ha tirati per quasi tutto il giro in barba al vento. Veramente un mito :celopiùg: Grandi anche Aleza che si è unito in mtb ed ha comunque tenuto il passo (e anzi...) e Gianluca che ha spaccato anche se era già uscito ieri :il-saggi: Insomma, l'unico pirla ero io che seppur sfruttando la scia di Gary, con la bdc e non affaticato da altre uscite ho fatto fatica a tenere il passo! :smile:
Grazie ragazzi o-o

ma se ero completamente ko! solo a somma mi sono ripreso e son salito bene, dopo la salita di lonate ero di nuovo ko ... bellissima uscita!!!

grazie a tutti !!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Oggi giornata di passione sulle strade italiane. Vento forte e fatica tanta. Ma la bella compagnia ha fatto passare tutto in secondo piano :celopiùg: Ci siamo divertiti a succhiare la scia di Gary che ci ha portati a spasso per quasi 70 Km :i-want-t: E per me oggi il vero boss incontrastato era proprio il Gary che ci ha tirati per quasi tutto il giro in barba al vento. Veramente un mito :celopiùg: Grandi anche Aleza che si è unito in mtb ed ha comunque tenuto il passo (e anzi...) e Gianluca che ha spaccato anche se era già uscito ieri :il-saggi: Insomma, l'unico pirla ero io che seppur sfruttando la scia di Gary, con la bdc e non affaticato da altre uscite ho fatto fatica a tenere il passo! :smile:
Grazie ragazzi o-o

ma se ero completamente ko! solo a somma mi sono ripreso e son salito bene, dopo la salita di lonate ero di nuovo ko ... bellissima uscita!!!
Grazie a tutti
io.. A presto

grazie a tutti !!

Menomale che anche noi passisti serviamo a qualcosa:smile: è stata una bella uscita e siamo stati bravi tutti... Grazie del bel pomeriggio
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Cia ......... Manica di finti bikers da sterrato cosa facciamo domenica?
Io vorrei fare una pedalata classica tanto per ripigliarmi un po'
Un Tornavento pistini dei carri di Cameri Picchetta e rientro con la bombola dell'ossigeno aTornavento
Che ne dite?
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Cia ......... Manica di finti bikers da sterrato cosa facciamo domenica?
Io vorrei fare una pedalata classica tanto per ripigliarmi un po'
Un Tornavento pistini dei carri di Cameri Picchetta e rientro con la bombola dell'ossigeno aTornavento
Che ne dite?


Qua c'è qualcuno che si sente trascurato... :°°(: :smile:
Come già accennato agli altri finti bikers da sterrato questo fine settimana io salto ;-)
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Cia ......... Manica di finti bikers da sterrato cosa facciamo domenica?
Io vorrei fare una pedalata classica tanto per ripigliarmi un po'
Un Tornavento pistini dei carri di Cameri Picchetta e rientro con la bombola dell'ossigeno aTornavento
Che ne dite?


Urca che voglia che ho di rivedervi e pedalare un po con tutti voi ..........Fabio con te no.:spetteguless: :smile:
Dai, appena torna una temperatura accettabile mi aggrego, ma, niente discese folli. :specc: :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo