Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
Non penso proprio sia possibile: pensa a quanti volontari, permessi, ambulanze ecc. Servono... ci vogliono mesi per organizzare il tutto. Inoltre sei sicuro che i 3000 partecipanti possano posticipare a domenica? Credimi, è più facile che una gara venga annullata che rinviata al giorno dopo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ragazzi, io non ho facebook, mi hanno però riferito che daranno notizie più certe domani, secondo me stanno seriamente pensando di spostarla a Domenica :)

Quanti sarebbero disposti a gareggiare di Domenica?
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2


Più facile che stiano aspettando previsioni meteo più affidabili per decidere se cambiare il percorso...qualche settimana fa Panighel aveva scritto si FB che stava testando il percorso alternativo da usare in caso di maltempo
 

gatto moderno

Biker ultra
Una data c'è ed è quella punto, puoi decidere di modificare il percorso (avendo già pianificato e concordato la cosa con le autorità), puoi decidere di annullare la gara rimandandola a data da definirsi, ma non puoi semplicemente spostarla di un giorno a meno di 72 ore dall'evento
Se il regolamento non lo prevede amen,così è e così sarà,ma sarebbe bello in un futuro poter giostrare un'evento in 2 giorni e scegliere la giornata migliore,farei sicuramente a meno del pacco gara con un regolamento così.
 

sinusoid

Biker serius
Lo so che ne sei certo, quindi non più ponte Transacqua come da manifesti?
Si risale per la ciclabile e poi?

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2

si arriva dentro al palaghiaccio direttamente dalla ciclabile del lungolago

si esce dall'altra parte verso i parcheggi
docce al palaghiaccio
pasta party al palaghiaccio
palco premiazioni anche quello al palaghiaccio
lavaccio bici al parcheggio superiore dietro al bike expo
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
si arriva dentro al palaghiaccio direttamente dalla ciclabile del lungolago

si esce dall'altra parte verso i parcheggi
docce al palaghiaccio
pasta party al palaghiaccio
palco premiazioni anche quello al palaghiaccio
lavaccio bici al parcheggio superiore dietro al bike expo

Quindi arrivo dentro?
Non sarà troppo caotico considerando che ci sarà tutto il resto?
Come con la "Camignada" allora...

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.813
1.416
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Beppa11

Biker popularis
29/6/15
88
17
0
auronzo di cadore
Visita sito
Bike
Cube c68
confermo, e credimi lo so per certo, arrivo pasta party e docce tutto al palaghiaccio

se vai su fb vi son pure le foto

Io sono di Auronzo, mi avevano detto quelli del consorzio che l'arrivo era al lago, comunque ieri sera ho fatto un salto allo stadio e ho visto che avevano montato lo scheletro del traguardo ed in più i gazebo con scritto ristoro finale... X cui penso tu abbia ragione! Anche xkè a mio avviso era la soluzione migliore
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se il regolamento non lo prevede amen,così è e così sarà,ma sarebbe bello in un futuro poter giostrare un'evento in 2 giorni e scegliere la giornata migliore,farei sicuramente a meno del pacco gara con un regolamento così.
Credo che avresti grossi problemi coi permessi, dovresti chiederli per entrambi i giorni e non è detto che te li concedano.
Ma anche se fosse, se al posto della "passata" di temporali ti arriva una perturbazione che dura tre o quattro giorni non risolvi nulla...
 

vimabike

Biker novus
17/8/15
11
0
0
treviso
Visita sito
Sicuramente non serve a niente......ma anch'io e mia moglie siamo a favore di spostarla (sono sicuro che anche tutta la mia squadra vorrebbe spostarla) anche perchè noi con la pioggia non partiamo.....
 

Classifica mensile dislivello positivo