Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Spero di non aver spaventato nessuno con il titolo :smile:

Vorrei solo racogliere qui frasi e pensieri che riassumano in modo simpatico e ironico la passione per la MTB in generale..

Siete invitati a comporre la vostra frase che vi "rappresenta" o a farvi 4 risate per le frasi altrui con le quali vi potete identificare.. :hahaha:

Con questo prefisso "Ti accorgi di essere malato di MTB quando...."

Per fare un esempio inizio io..

Ti accorgi di essere malato di MTB quando passeggiando controlli il montaggio di ogni bici che passa o che trovi parcheggiata per verificare quanto sia un cancello...

Ti accorgi di essere malato di MTB quando ogni foto di boschivo, campagna e montagna che vedi pubblicata ti ci immagini a sfrecciare in bici come un pirla..:i-want-t:


E cosi via... do la palla a voi :cucù:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Questa é terribile... (me lo ha detto la mia ragazza tra l'altro...)

Quando giri la testa ogni volta che incroci una bicicletta,
e non lo fai se incroci una bella ragazza...

.. a meno che la bella ragazza non si trovi in sella a una bella MTB :))):




Ma cmq..
non dovrebbe esserne contenta la tua ragazza ? :nunsacci:
Vorrebbe che ti girassi a guardare un po` di più le altre?
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Ti accorgi di essere malato di MTB quando ti arriva un figlio a fine settembre e tu stai già calcolando quante possibilità ci sono di uscire una volta a settimana sommando insieme figlio+lavoro+studio+maltempo.
Pensa quanti calcoli stò facendo visto che mi è arrivato il terzo figlio da due settimane.:spetteguless:

Altro sintomo della malattia: guardare i polpacci dei ciclisti :omertà:.
 

MatteoTB

Biker novus
13/7/13
21
0
0
Visita sito
...quando non vai più al bar per un caffè ma passi direttamente dal tuo meccanico/rivenditore di fiducia che tanto ha la macchinetta e tante storie e biciclette da curiosare.
 
  • Mi piace
Reactions: Sim880

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.457
1.097
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Quando il tuo volo di ritorno dalle vacanze parte alle 2330 di sera, arrivi in aeroporto alle 5 del mattino, guidi x tre ore fino a casa.. E quando arrivi?? Ovvio, ti cambi prendi la bici e vai a fare 2 sentieri visto che x una settimana nn hai fatto altro che sentirne la necessità!
 

Classifica mensile dislivello positivo