Club Gopro HD - Official Fan Club parte II

aleoriodan

Biker serius
8/4/14
154
0
0
Padova
Visita sito
vorrei condividere con voi questo video montato oggi con gopro studio...dopo quasi un anno di digiuno editing...

nulla di che cmq...

http://youtu.be/ZmHPbnMUsbI
personalmente non sono soddisfatto dei colori che dai video originali cambia molto...in peggio

guarda ti capisco, è anche un mio cruccio. ma del resto pubblicando su you tube non c'è di meglio da aspettarsi, anzi ti posso dire, essendo molto fissato con i colori e nitidezza, che è molto apprezzabile in termini di qualità.

con che cosa editi?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
guarda ti capisco, è anche un mio cruccio. ma del resto pubblicando su you tube non c'è di meglio da aspettarsi, anzi ti posso dire, essendo molto fissato con i colori e nitidezza, che è molto apprezzabile in termini di qualità.

con che cosa editi?

In effetti per essere su yt, la qualità non è scesa drasticamente come invece accadeva con Sony Vegas o premiere....ho editato con gopro studio perché ero curioso di vedere com'era. ...peccato che non ha una scelta transizioni ecc...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

aleoriodan

Biker serius
8/4/14
154
0
0
Padova
Visita sito
scusami in che senso quando editavi con premiere?

solitamente editi con go pro studio? quando esporti il video con go pro studio, salvandolo alla massima qualità, il video ti rimane uguale all'originale?

a me go pro studio si impalla e salta continuamente le sequenze quando faccio il montaggio dei vari spezzoni o provo a inserire degli effetti
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
scusami in che senso quando editavi con premiere?

solitamente editi con go pro studio? quando esporti il video con go pro studio, salvandolo alla massima qualità, il video ti rimane uguale all'originale?

a me go pro studio si impalla e salta continuamente le sequenze quando faccio il montaggio dei vari spezzoni o provo a inserire degli effetti

Dunque, io ho sempre usato Vegas e premiere...per curiosità ho usato gopro studio 2.5

Caricato i video, scelto gli spezzoni da inserire, aggiunto alcune cose e salvato il tutto....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
quando esporti il video con go pro studio, salvandolo alla massima qualità, il video ti rimane uguale all'originale?mentre con premiere? non so se hai notato queste differenze

Mi ricordo che con Vegas otteneva risultati migliori che con premiere....ma francamente non ti so dire la differenza con gopro studio perché sarà almeno un anno che non monto più un video...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
quando esporti il video con go pro studio, salvandolo alla massima qualità, il video ti rimane uguale all'originale?mentre con premiere? non so se hai notato queste differenze

io uso sia sony vegas che gopro studio. Il sony e' nettamente superiore per quanto rigurda la stabilita' in fase di montaggio video e per quanto rigurda gli effetti di transizione. Con gopro studio invece ho avuto tanti problemi. Se ci lavoro piu' di un tot di tempo inizia ad impallarsi continuamente. Nella fase di esportazione il gopro studio a mio avviso e' pessimo. Non capisco perche' il gopro studio essendo un programma di gopro e usando video registrati da gopro, debba poi convertirli per poterci lavorare.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.805
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io uso il software SONY (versione 11) che mi funziona anche su un notebook un pochetto datato!

Proce: AMD 2.4GHz/1.5GHz VISION A6 Quad-Core A6-3420M
Scheda video: AMD Radeon HD 6520G 4gb
RAM: 6GB DDR3 SDRAM

In elaborazione (stabilizzazione e rendering per esempio) c'è da avere pazienza ma alla fine per i minuti di video che faccio io è perfetto.
Vantaggio del SONY è anche la creazione delle intro.


Sent from y's iPhone using Tapatalk
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
La cosa molto comoda di gopro studio è il caricare tutti i video del caso e successivamente selezionare gli spezzoni interessati con i marker. ..in questo modo nella fase di editing si hanno già tutte le clip pronte per essere messe in timeline. ..con Vegas non c'è una funzione del genere?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Vabbè ma con vegas hai lo stesso la funzione di taglio quindi poco conta. Diciamo che gopro studio è più intuitivo di tutti i programmi di questo genere e fra i più semplici. Per esempio io mi trovo molto bene a fare lo slow motion con gopro studio.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Vabbè ma con vegas hai lo stesso la funzione di taglio quindi poco conta. Diciamo che gopro studio è più intuitivo di tutti i programmi di questo genere e fra i più semplici. Per esempio io mi trovo molto bene a fare lo slow motion con gopro studio.

Si, ha un approccio molto friendly. ...ma e anche parecchio limitato..o meglio, lending ioni sono ridotte all'osso. ..transizioni pari a zero, zero effetti ecc. ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

maxITR

Biker tremendus
Ciao a tutti,sto pensando di prendermi anch'io una Go pro.
Sarei orientato sulla 3 o 3+.
La acquisterei online e a parte prenderei il kit accessori più utile.
L'uso che ne farei è prevalentemente in mtb,con caschetto leggero o casco integrale,ma anche per qualche camminata in montagna.
I miei dubbi sono se vale la pena spendere qualche euro in più per la 3+,e quali sono gli accessori migliori e utili,tipo gli attacchi sul casco,al manubrio,e la tracolla da legare al petto.Poi vedo che ci sono le aste prolunghe da tenere in mano ma penso che si puo' tranquillamente averne una fai da te.
Consigli?
 

Classifica mensile dislivello positivo