Transition Covert , tutte qui su!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
Transition nasconde, ma il fotografo che ha realizzato il servizio no...
Capire se è carbon pero è molto più complicato!
s780_i_BNSMDct_X2.jpg

...che dite può essere il carbon? Le sezioni dei tubi più tondi...? e quel passaggio cavi interno con due asole vicine al movimento centrale...?
Schermata%2006-2456106%20alle%2012.22.52.png
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
potrebbe...saldature non se ne vedono...ma la foto è troppo di sbiego...non ne trovi altre?

Nessuna foto della bici vista dal lato...per ora...ma non credo siano le uniche.
Arriveranno presto perchè da qualche parte uno spettatore sarà riuscito a fare degli scatti durante la gara...

Per 12 euro potrei comprare la foto HiRes...ma non credo ne valga la pena...se poi è in Alu...
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
per me carbon 100%

il tubo sterzo dice tutto :spetteguless:

spero che la facciano anche alu :il-saggi:

ma rumors geometrici ???

l'unico rumors letto è escursione al post. da 160mm con ammo da 200x57, ma non saprei quanto è attendibile la fonte...
Per il resto, angoli, standard ecc credo non si saprà nulla fino alla comunicazione ufficiale da parte di Transition...

...io spero che la CF non la facciano solo bianca...
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
su questo posso rassicurarti io (anche se non l'ho ancora vista personalmente)...c'è in ballo una colorazione S T R E P I T O S A... :mrgreen:

a parte altre 2 più sobrie.

sicuramente voglio la colorazione più cafona...basta sobrietà!...ma dimmi...inizia con g e finisce con ialla...? :spetteguless:

Vabbè lasciamo qualche sorpresa..tanto tra poco più 60 giorni dovranno presentarla per gli expò in usa e in europa...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sicuramente voglio la colorazione più cafona...basta sobrietà!...ma dimmi...inizia con g e finisce con ialla...? :spetteguless:

le indiscrezioni girano a quanto pare...


tra l'altro, sto notando 'sta nuova fissa degli steli da 34 nelle nuove release di bici da enduro in diverse parrocchie...mmmh....
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
Sembrerebbe da 1,5".....sono con cell quindi può darsi che trae in inganno l'adesivo...

Considerando che c'è attaccato una tabella portanumero sul tubo e che la 34 da 1,5 non credo esista...sicuramente è il "classico" tapered
Dal filmato sembra che l'ammo invece non sia più da 190mm...quindi presumo che le voci non siano del tutto sbagliate e forse l'escursione è cresciuta a 160
 

Classifica mensile dislivello positivo