casco custom, e personalizzazioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
ciao ragazzi,
ho cercato in giro, ma non ci sono topic specifici sulla Kustomizzazione di caschi, bici etc....aspetto superfluo per molti, ma altrettanto importante per tanti altri.
quindi ho pensato di aprirne uno.(ho postato qui in altri temi, in caso spostate dove ritenete piu' opportuno)
parto io: questo e' il "mio" caschetto(mio per poco, perche' lo regalo a breve ad un amico che mi ha stressato per parecchio tempo, ed e' fissato con questo brand, almeno per i caschi) fresco fresco.
Se vi va', inserite le foto delle vostre personalizzazioni, di quelle dei pro,....caschi, bici, ruote, forcelle,grafiche stravaganti, sobrie e chi piu' ne ha, piu' ne metta....adesivati o verniciati che siano.
Vabbe', metto qualche foto.

da cosi':
20140530_151646.jpg
[/url]
hosting immagini[/IMG]

a cosi':
casco_fox1.jpg
[/url]
upload immagini gratis[/IMG]

casco_fox2.jpg
[/url]
hosting immagini[/IMG]

casco_fox3.jpg
[/url]
invia immagini[/IMG]

cacso_fox4.jpg
[/url]
host immagini[/IMG]

cacso_fox5.jpg
[/url]
host image[/IMG]

cacso_fox6.jpg
[/url]
host image[/IMG]

casco_fox7.jpg
[/url]
invia immagini[/IMG]

cacso_fox8.jpg
[/url]
image share[/IMG]

cacso_fox_dett1.jpg
[/url]
image share[/IMG]
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti, siete gentilissimi.

[MENTION=144200]makkot[/MENTION], non e' il mio primo lavoro....pero'...
Mi piacerebbe mollare tutto e dedicarmi a tempo pieno a queste cose.
Ma per lavorare seriamente,(solo con i caschi racing ad esempio) si deve entrare nel giro delle sponsorizzazioni...se poi il privato c'e', bene, altrimenti...
Ci vuole molto impegno, sacrificio, e non abbattersi per le porte chiuse in faccia....e perche' no, anche un po di fortuna, che non guasta mai.


[MENTION=105860]tunerz[/MENTION] [MENTION=23573]francescoMTB1[/MENTION]
si, li faccio io...non sono adesivi.

[MENTION=117595]Impa65[/MENTION]
Se non sono troppo invadente....ma il tuo nick ha a che fare con una ditta di vernici?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti, siete gentilissimi.

@makkot, non e' il mio primo lavoro....pero'...
Mi piacerebbe mollare tutto e dedicarmi a tempo pieno a queste cose.
Ma per lavorare seriamente,(solo con i caschi racing ad esempio) si deve entrare nel giro delle sponsorizzazioni...se poi il privato c'e', bene, altrimenti...
Ci vuole molto impegno, sacrificio, e non abbattersi per le porte chiuse in faccia....e perche' no, anche un po di fortuna, che non guasta mai.

@Impa65
Se non sono troppo invadente....ma il tuo nick ha a che fare con una ditta di vernici?


Secondo me - viste le tue non con uni capacita' e visti i risultati eccellenti che ottieni - dovresti iniziare questa attivita', magari prendendo una partita IVA e lavorare a "tempo perso". Gia' qui nel forum chissa' quanti clienti troveresti... (io mi prenoto gia' da ora). Poi se sono rose ....
Io mio nick deriva dal mio cognome terronissimo.
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
[MENTION=117595]Impa65[/MENTION]
Grazie per il bellissimo complimento, troppo buono.
In realta' lo faccio "a tempo perso" da un bel po'....per aprire una partita iva, dipende, perche' va a periodi, e ci dovrebbe essere una certa sicurezza.
Cmq, quando vuoi.

[MENTION=105860]tunerz[/MENTION]
a disposizione

ragazzi, se vi va' postate le vostre
 

Thomos

Biker superis
1/3/04
352
0
0
41
Canavese (TO)
Visita sito
Posto allora qualcosa anche io anche se principalmente BDC
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    49,6 KB · Visite: 9
  • Final 1.jpg
    Final 1.jpg
    49,6 KB · Visite: 8
  • Final 2.jpg
    Final 2.jpg
    53,3 KB · Visite: 8
  • Final 5.jpg
    Final 5.jpg
    61,6 KB · Visite: 8
  • Final 7.jpg
    Final 7.jpg
    63 KB · Visite: 5

Classifica mensile dislivello positivo