Ragazzi forza!

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti i forumendoli,
Sono Antonio,vivo in quella bellissima città che è Torino,faccio i complimenti a chi ha avuto l'idea di creare questo forum,dove si finisce mai di imparare qualcosa sulla nostra meravigliosa passione.
Ho come biga una Specy hard rock 29 da circa un anno e mezzo,è da pochi giorni ho ordinato un Gran Canyon CF 29,una sorella maggiore per la mia bimba.
Mi piace la musica,prevalentemente rock anni 60/70,ma non disdegno di ascoltare la musica a 360 gradi.
Sono anche appassionato di modellismo statico,infatti in casa mia non mancano mai scatole di montaggio.
E poi l'elettronica in generale suscita un fascino alcune volte irresistibile nei miei confronti.
Ah,non voglio dimenticare che mi piace il design e l'arredamento di interni,casa mia e arredata su mio gusto e alcuni complementi di arredo sono fatti proprio da me.
Con questo più o meno è tutto a risentirci presto sul forum,buona giornata a tutti[emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benvenuto !!!
 

creepring

Biker novus
24/11/14
32
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti,
sono Alessandro, classe '79, dopo anni e anni di moto, essendomi rotto di pagare assicurazione/benzina/multe, son passato a una bici pieghevole per comodità (casa-lavoro circa 4Km al giorno), poi ho preso una MTB usata a poco da 26" e la comodità e piacere di guida rispetto alla pieghevole da 20" mi hanno fatto arrapare veramente tanto, anche qualcun'altro si è arrapato, dopo 10gg circa mi hanno rubato la bici dentro il cortile di casa.
Ma ormai la scimmia della MTB si è installata pesantemente, ho venduto la pieghevole e adesso vi chiederò taaaanti consigli per l'acquisto di una MTB!
Saluti
 
Buon giorno tutti mi chiamo Davide classe 66',ho da poco acquistato una CUBE Race One 29r,ho appena venduto una Triumph Tiger e dopo tanti anni di motocross e varie moto mi sono ripreso la bicicletta che avevo dimenticata e appesa al muro.
Spero di ricevere/dare buoni consigli,e gradirei confrontarmi con voi in modo civile e costruttivo non come in altri forum dove prevale l'arroganza e la mediocrità.
Salutoni e buon proseguimento di giornata!
 
18/12/14
0
0
0
Visita sito
buonasera a tutti,mi chiamo mirko ed ho 26anni,sono alto 1,81.

Volevo avvicinarmi a questo sport che mi affascina molto, ma da totale ignorante non ho la più pallida idea di quale mtb acquistare,da quello he ho letto in rete penso che la categoria più adatta alla mia zona e a me sia la marathon trail.....il mio budget va dai 500 ai 600€.

Sul sito del decathlon. Avevo visto. Queste:



http://www.decathlon.it/C-460450-mountain-bike/N-121686-telaio~full-suspended



Sono indeciso tra la 500 e la 520 s.....

Vorrei. Chiedere a voi un consiglio su queste o se posso valutare sempre a questi prezzi sul nuovo altre marche....

Grazie in. Anticipo, non. Vedo l'ora di iniziare!!!
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Ciao Mirko,prova a vedere sul sito della Canyon modello Yellowstone,per quel prezzo non ha rivali in base ai componenti montati! A meno che comprare on line tu abbia delle remore! Ciao e buon acquisto!:spetteguless:
 
Ciao ragazzi sono nuovo e mi presento.... mi chiamo Lorenzo e sono di fossalta di Portogruaro e da circa un anno e mezzo mi sono comprerato una Scott aspect 610 con cui sono riuscito malapena a fare sui 520 km( tra una cosa e l`altra erano quasi 10 mesi che non la toccavo)
 

dde

Biker popularis
6/5/14
88
13
0
mondovisione
Visita sito
Bike
Hard
l'ho finita così posso anche presentarmi, l'è un anno quasi che vi leggo, ma un ciò una lira, così mi c'è voluto un po' più di tempo, più di artri inzomma, lo sanno quelli dì mercatino, a tanti ho domandato ma in pochi hanno visto ì sordo, meno male che c'è stato natale, ho fatto due sordini e così, grazie anche a carte di credito clonate e pay-pal (con dei bellissimi pezzi di carne dentro), mi son fatto la prima HARDtail, olèèè e saluti a tutti.
Dimenticavo lo sapete che vi dico....l'ho montata tutta da solo pezzo per pezzo stanotte....c'ho messo quattro ore...alle cinque il cane m'ha guardato e ha fatto una pisciata....la mi moglie s'è girata nì letto schifata....ai mi figlioli glimportaunasega.....ma a me"mi"piace...ciao
 

Allegati

  • DSC_0033.jpg
    DSC_0033.jpg
    54,7 KB · Visite: 15

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
l'ho finita così posso anche presentarmi, l'è un anno quasi che vi leggo, ma un ciò una lira, così mi c'è voluto un po' più di tempo, più di artri inzomma, lo sanno quelli dì mercatino, a tanti ho domandato ma in pochi hanno visto ì sordo, meno male che c'è stato natale, ho fatto due sordini e così, grazie anche a carte di credito clonate e pay-pal (con dei bellissimi pezzi di carne dentro), mi son fatto la prima HARDtail, olèèè e saluti a tutti.
Dimenticavo lo sapete che vi dico....l'ho montata tutta da solo pezzo per pezzo stanotte....c'ho messo quattro ore...alle cinque il cane m'ha guardato e ha fatto una pisciata....la mi moglie s'è girata nì letto schifata....ai mi figlioli glimportaunasega.....ma a me"mi"piace...ciao

Ok,benvenuto,bel lavoro,bella bici...ma quanto avevi in italiano tu...:nunsacci: :smile: Scherzo ehhh...ben arrivato in questo club di pazzi...:celopiùg:
 

luigi_87

Biker novus
14/1/15
2
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Luigi, vivo in provincia di Piacenza, ed è un mesetto che seguo questo forum dato che avevo intenzione di comprare la mia prima MTB (ho deciso di provare questo nuovo sport, la sola palestra non mi basta).
Avendo letto vari post per principianti e non avendo intenzione di spendere troppi soldi per la prima bike, ero orientato sull’acquisto del rockrider 5.2 a 469€ o di una GT aggressor alla stessa cifra.
Ieri entrando in Decathlon ho notato che c’era la 8.1 in offerta a 509€ e allora………non me la sono fatta sfuggire :loll:

Ci risentiremo dopo le prime uscite.... :i-want-t:

Saluti a tutti
 

MountainMonkeys

Biker novus
28/3/14
8
0
0
Riccione
www.facebook.com
Ciao a tutti, allora che vi devo dire? :) due anni fa ho iniziato con il cross country...ora la mia passione è Enduro/allMountain... Appena ho un attimo le mie uscite sono tra Talamello, Bagno di Romagna, Cesane ecc... A presto! :) Diego
 

MountainMonkeys

Biker novus
28/3/14
8
0
0
Riccione
www.facebook.com
e questo è il mio mezzo! :)

10502169_733889320002109_2121778837742768648_n.jpg
 
11/7/15
0
0
0
Visita sito
Aloha!

Mi chiamo GiaNpaolo.

Ho iniziato a pedalare 3 anni fa un cancello prima per "svariare"il cervello, poi per dimagrire e alla fine ci ho preso gusto.

Due settimane fa, dopo molti giri sul forum, ho fatto l'acquistone:

Focus Black Forest 3.0.

e il mondo cambia!!!!!
 

tedo77

Biker novus
11/8/15
3
0
0
47
guidonia (roma)
Visita sito
ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto nel forum e volevo sapere se a qualcuno interessava unirsi a me per un pacchetto sulle dolomiti del brenta dall'8 al 10 settembre p.v.
sembrerebbe una richiesta un po pazza ma l'offerta prevede una guida per minimo di 5 partecipanti (in realtà nessuno dei miei con cui esco di solito si sente pronto) e non avendolo mai fatto preferivo condividerlo con qualcuno.
sto parlando dell'expert tour dolomiti del brenta..visibile sul sito (non ricordo il sito ma basta cercare dolomiti brenta mtb)...grazie spero interessi a qualcuno. sciao e buona mtb!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo