Ciao a tutti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao Rik.art riccardo. benvenuto al forum e grande a riprendere dopo l' incidente. ti fa' onore.
spero troverai gratificazione e felicita' nell' andare in bike.
buon acquisto e non lesinare nelle domande su dubbi o altro.
ciao
 

Rik.art

Biker serius
14/9/16
164
18
0
Roma
Visita sito
...grazie infinite a tutti per il caloroso benvenuto!
Purtroppo per colpa di un idiota criminale (per non dire di peggio....) ora mi trovo a fare i conti con tante ossa doloranti... E con una paura immensa di fare qualsiasi attività all'aria aperta!!! Anche per questo ho ripreso pian piano con la mia Rockryder 6.2 ed ho aspettato a prendere qualcosa di più costoso ma sicuramente più performante!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
...grazie infinite a tutti per il caloroso benvenuto!
Purtroppo per colpa di un idiota criminale (per non dire di peggio....) ora mi trovo a fare i conti con tante ossa doloranti... E con una paura immensa di fare qualsiasi attività all'aria aperta!!! Anche per questo ho ripreso pian piano con la mia Rockryder 6.2 ed ho aspettato a prendere qualcosa di più costoso ma sicuramente più performante!
Sta tranqullo che tutto passa:celopiùg:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
...io ce la metterò tutta,ma sarà dura,purtroppo alcuni danni riportati saranno permanenti, si cercherà di "aggirarli"....
Bravo! Tante, troppe volte ci piangiamo addosso per sciocchezze e ci abbattiamo senza pensare a chi ha davvero qualcosa in meno, ma che riescono a far diventare quella debolezza un punto di forza.
In bocca al lupo
 

Rik.art

Biker serius
14/9/16
164
18
0
Roma
Visita sito
....prime uscite da 10km circa ....
Ed è partita la scimmia...
Buonissime sensazioni,anche alla mia parte danneggiata,ovviamente col le dovute premesse e qualche impedimento prevedibile!!!
Ma va benone!!! Cercherò di mettere altri km nelle gambe,e poi romperò le balle a manetta per destreggiarmi per la sostituzione della mia attuale mtb!!!
A presto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo