Gossip, News, Pettegolezzi... 2

T

teoDH

Ospite
Ma siete sicuri, poco tempo fa RM non aveva dichiarato di cessare lo sviluppo di FR e DH?
Magari comprano una trek, la marchiano rocky e la danno ai rider sponsorizzati quando gli serve una bici da DH, d'altronde chi comprebbe una Rocky uguale alla session e che costerebbe sicuramente di più?
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ma siete sicuri, poco tempo fa RM non aveva dichiarato di cessare lo sviluppo di FR e DH?
Magari comprano una trek, la marchiano rocky e la danno ai rider sponsorizzati quando gli serve una bici da DH, d'altronde chi comprebbe una Rocky uguale alla session e che costerebbe sicuramente di più?

Sicuramente non è una session... Quella in foto è un horst, mi pare un'evoluzione della slayer.
 
  • Mi piace
Reactions: SABBATH

Mitzkal

Biker augustus
www.triridemtb.com/video-bds-llangollen-2015
ecco un motivo per cui ci sono molti inglesi nei primi top 10 della coppa del mondo...

Ah, beh, almeno con me sfondi una porta aperta...
Di tracciati tosti almeno quanto questo ne abbiamo a BIZZEFFE, se poi però poi vengono eliminati dal calendario, o li addomesticano, vedi Prali ed ultimamente e purtroppo Frabosa... in favore di una New School che però non porta da nessuna parte :nunsacci:
Ora come ora in Italia abbiamo una schiera di giovani che sanno saltare grosso, sanno prendere a mille curve paraboliche, ma li metti su di una contropendenza non sanno da che parte sono messi.
Detto da uno che non ha mai portato a casa risultati, ma che preferisce pietre e radici a ste autostrade moderne.
A me sti percorsi moderni dopo 4 curve m'annoiano.
 
  • Mi piace
Reactions: ugo and SABBATH

AleDH.24

Biker popularis
29/10/13
69
0
0
31
Firenze
Visita sito
Oggi nel DH si pedala pocopocopoco o sbaglio? L'hanno scorso ha dominato un Ratboy, che praticamente non pedala mai; si ripete che un atleta senza catena dai primi metri di gara arrivi in fondo con un tempo più che competitivo... ahiahiahi a chi diceva che la pedalata è ciò che fa la differenza col cronometro...
 
T

teoDH

Ospite

Questo fine chi era al monte alpet ha potuto ammirarla di persona...

11241026_10153018486090872_5951352329428094732_n.jpg


11403339_10153020525040872_4127490010382072534_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo