Oggi l'ho fatta grossa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gimario

Biker popularis
ho postato la foto della mia nuova E-Bike nel gruppo mountain bike di facebook non l'avessi mai fatto!! tanti l'hanno presa bene ma gli integralisti cosi detti puristi mi hanno ammazzato :) non sarebbe male ad andare a postare un po di foto delle nostre E-Bike eheheh e a controbattere l'idea purista e integralista che c'è in tanti!
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Gianmario G...?😂😂😂 ;) lasciali perdere a tutti quelli che hanno scritto cavolate e goditela(ora sono andato a vedere il post e ho notato che il like non stava e l ho messo quindi forse sai chi sono)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ho postato la foto della mia nuova E-Bike nel gruppo mountain bike di facebook non l'avessi mai fatto!! tanti l'hanno presa bene ma gli integralisti cosi detti puristi mi hanno ammazzato :) non sarebbe male ad andare a postare un po di foto delle nostre E-Bike eheheh e a controbattere l'idea purista e integralista che c'è in tanti!

Io non ho l'e-bike, ma nonostante ciò ti dico ... non ti curar di loro, ma guarda e passa. :smile:

Che ognuno si diverta come meglio crede. :i-want-t:

Alcuni di quelli che fanno i puristi (non tutti, certo !!!) hanno 30 anni e non si rendono conto che a 60 è diverso; e magari la e-bike può consentire di divertirsi su percorsi altrimenti impossibili, quando magari il cardiologo ha imposto di non superare i 130 battiti; vedremo questi eroi tra 30 anni se staranno ancora pedalando ... oppure saranno seduti alle panchine dei giardinetti. :il-saggi:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Se fossi andato su facebook e avresti cercato scrivendo mountain bike avresti trovato il gruppo Vedi l'allegato 222338

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

se ti chiedo di linkarmelo è appunto perchè ho cercato.

lGmYMLb.png

ffkiO6p.png
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Apparte che è nessuno di quelli a il nome e che è un gruppo pubblico italiano,io pou usando l'app di facebook non saprei come metterti il link mi dispiace.
Però se vuoi guarda questa:
Vedi l'allegato 222339

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
niente di chè... soltanto che se in quel gruppo ti hanno ti hanno criticato in malo modo è perchè sono degli sfigati, inoltre anche io ho cercato su face magari per darti un mi piace a supporto ma non ho trovato il gruppo che tu dici... tutto quà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo