Transition Patrol!!

Runnernessuno

Biker popularis
2/12/13
96
0
0
Visita sito
Mi si è spanato il grano che tine la levetta che cambia la posizione del monroch da aperto a semiaperto e chiuso lo volevo cambiare togliendo il grano ma è spanato e non si svita come posso svitarlo
 

LORE-79

Biker urlandum
Ciao ragazzi , io sto vendendo il mio telaio Carve6 , volevo prendere una bici più facile da guidare , e questa Patrol mi sembra perfetta per divertirsi.
L'unica cosa e che la monterei con forca e ruote da 26 , adesso non posso permettermi di prendere tutto.
Dite che faccio una cazzata , la bici sarebbe più bassa di 12-13mm( e non 18 che sarebbe il gap da 26 a 27.5) , considerando che monto una 55CR da 170 mm .
Cosa dite , abbandono l'idea ? Raschio tutto sotto!!!

Ditemi la vostra grazie
 

LORE-79

Biker urlandum
secondo me si.. zappi che è un piacere... già è molto bassa con le 650b.. :spetteguless:

Ho capito , la Patrol è piantata a terra . Quindi con le 26 potrei toccare sovente sotto .

Comunque mi sembra di aver letto che è una bici facile da usare , ti dà subito confidenza !!!
Vi chiedo questo perchè la mia carve è molto nervosa , super pedalabile ma in discesa , soprattutto nel rotto dietro la senti !! Le uniche bici che ho provato e mi son trovato subito bene e mi hanno dato subito lo stimolo di tirare sono le specilized....ma non mi piacciono .
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ho capito , la Patrol è piantata a terra . Quindi con le 26 potrei toccare sovente sotto .

Comunque mi sembra di aver letto che è una bici facile da usare , ti dà subito confidenza !!!
Vi chiedo questo perchè la mia carve è molto nervosa , super pedalabile ma in discesa , soprattutto nel rotto dietro la senti !! Le uniche bici che ho provato e mi son trovato subito bene e mi hanno dato subito lo stimolo di tirare sono le specilized....ma non mi piacciono .

E' la differenza tra il giunto horst e le varie declinazioni del vpp, dwlink etc etc
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ho capito , la Patrol è piantata a terra . Quindi con le 26 potrei toccare sovente sotto .

Comunque mi sembra di aver letto che è una bici facile da usare , ti dà subito confidenza !!!
Vi chiedo questo perchè la mia carve è molto nervosa , super pedalabile ma in discesa , soprattutto nel rotto dietro la senti !! Le uniche bici che ho provato e mi son trovato subito bene e mi hanno dato subito lo stimolo di tirare sono le specilized....ma non mi piacciono .
Se non erro esiste anche un telaio denominato suppressor che è la declinazione 26 della patrol... Sarebbe perfetto per te!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

LORE-79

Biker urlandum
Se non erro esiste anche un telaio denominato suppressor che è la declinazione 26 della patrol... Sarebbe perfetto per te!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si , l'ho visto .. è il Patrol da 26 ! Però di usati non se ne trovano in giro , invece di Patrol si , ne ho trovato uno a cui sono molto interessato , solo che mi hanno tirato il pacco sulla vendita della mia Carve e devo aspettare .
Poi pian piano la trasformerò in 27.5 ! Spero
 

zmit

Biker serius
L'anno scorso ho messo insieme un telaio capra cf con i componenti che avevo del covert 26" (si è trattata di un'emergenza). Sinceramente non è che la cosa fosse così grave. Qualche zappata l'ho data, ma se è per un periodo transitorio in attesa di un cambio a ruote 27,5, ci farei comunque un pensierino, anche se il mc della patrol mi pare sia ancora più basso di quello della capra.

Ah, montavo pedivelle da 170mm


-zmit
 

LORE-79

Biker urlandum
Ma dov'è che posso trovare l'altezza da terra della patrol ... sul sito ci sono solo le geometrie.
Il mio periodo transitorio sarà dì 1 anno.....adesso se vendo il mio telaio , compro il telaio , poi forca e ruote . Pochi picci!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo