22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
Eccoci finalmente alla discussione incentrata sul post-esercizio!
In questa sezione risponderemo a tutte le domande relative alle problematiche legate al recupero muscolare!
Do il la :rock-it: presentando il nostro prodotto formulato per il post allenamento che -con un grandissimo sforzo di fantasia :smile:- abbiamo chiamato Recupero!
E' un integratore specifico per il post-exercise, con un ampio spettro di antiossidanti, amminoacidi e una buona aliquota di carboidrati, per aiutare a rigenerare le scorte di glicogeno muscolare, smaltire efficacemente le scorie dovute all’esercizio fisico e porre le basi per una buona ricostruzione muscolare. Tutte le caratteristiche del prodotto a questo link!
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
l'ho preso pure perche' ho riiniziato a padalare .... e' devo dire che funziona non mi ritrovo le gambe di legno il giorno dopo non posso far altro che consigliarlo


ps .....ho una domanda da fare è indicato anche dopo una giornata con snowboard ? (sempre se nevica)
 
22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
l'ho preso pure perche' ho riiniziato a padalare .... e' devo dire che funziona non mi ritrovo le gambe di legno il giorno dopo non posso far altro che consigliarlo


ps .....ho una domanda da fare è indicato anche dopo una giornata con snowboard ? (sempre se nevica)

Assolutamente sì! Recupero è pensato come un prodotto post-exercise per l'attività sportiva in generale! Quindi è adatto anche dopo una giornata intensa sulle piste da sci! ...ovviamente non sostituisce il vin-brulé o lo struedel di mele! :loll:
 
22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
...sinceramente non mi sembra un gusto così "orrido"... :nunsacci:
Anche se è un paio di mesi che non mi alleno :-( e non lo prendo da un po'.

Ad ogni modo, quando un integratore contiene amminoacidi, creatina, fitoestratti e altri nutrienti che hanno comunque un loro sapore molto intenso e piuttosto sgradevole, si cerca sempre di trovare un equilibrio tra gusto ed efficacia...

Grazie, comunque, a tutti: è anche con i feedback degli utenti che siamo stimolati a fare sempre meglio! o-o
 

stalker

Biker tremendus
...sinceramente non mi sembra un gusto così "orrido"... :nunsacci:
Anche se è un paio di mesi che non mi alleno :-( e non lo prendo da un po'.

Ad ogni modo, quando un integratore contiene amminoacidi, creatina, fitoestratti e altri nutrienti che hanno comunque un loro sapore molto intenso e piuttosto sgradevole, si cerca sempre di trovare un equilibrio tra gusto ed efficacia...

Grazie, comunque, a tutti: è anche con i feedback degli utenti che siamo stimolati a fare sempre meglio! o-o

di niente! siamo fortunati noi ad avere un filo diretto con VOI
 

Classifica mensile dislivello positivo