Bici rr 5.2 rubata a cagliari

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Mi hanno rubato la mia rockrider 5.2 grigia scuro,a cagliari in zona università, se qualcuno del posto vede qualcosa,mi avverta pure����
3358189044
Sapete se ci sono dei siti dove posso pubblicare l annuncio?grazie mille

Mi dispiace molto essendoci molti sul forum di Cagliari , ti sappiano far sapere qualcosa auguri
 
Mi hanno rubato la mia rockrider 5.2 grigia scuro,a cagliari in zona università, se qualcuno del posto vede qualcosa,mi avverta pure����
3358189044
Sapete se ci sono dei siti dove posso pubblicare l annuncio?grazie mille

zona università cosa intendi ? Viale Fra Ignazio/Buoncamino ?

Mi dispiace, terrò gli occhi aperti !
 

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
Mi spiace per il furto ma la 5.2 è un modello un pò troppo diffuso per balzare all'occhio, chissà quante ce ne sono in giro.
L'unica consolazione è che almeno il danno è tutto sommato limitato.
 

chex_co

Biker novus
28/9/12
22
0
0
Cagliari
Visita sito
zona università cosa intendi ? Viale Fra Ignazio/Buoncamino ?

Mi dispiace, terrò gli occhi aperti !


esatto proprio in viale fra ignazio, oltretutto in un atrio interno da cui si accede col cancello..comunque io ne ho vista sempre soltanto una uguale alla mia, almeno in questa zona!quindi se qualcuno ha qualche segnalazione mi fa piacere!
grazie

vi chiederei anche secondo voi quali sono i siti dove potrei trovarla in vendita,oltre i soliti subito.it e ebay..o per quelli di Cagliari quali sono le zone più a rischio dove le portano dopo..mi batto per una questione di principio più che per il valore economico :(
 

Tristano66

Biker serius
23/4/09
292
0
0
Provincia BG
Visita sito
vi chiederei anche secondo voi quali sono i siti dove potrei trovarla in vendita,oltre i soliti subito.it e ebay..o per quelli di Cagliari quali sono le zone più a rischio dove le portano dopo..mi batto per una questione di principio più che per il valore economico :(

Potresti anche trovarla in vendita, oppure beccare qualcuno in giro con la tua bicicletta. La 5.2 non è sicuramente una bicicletta che rubano su commissione, quelle quando te le rubano col cavolo che le ritrovi.

Però anche se la dovessi trovare, come dimostri che è la tua?

Tanto per intenderci, due anni fa a me han rubato un maglione che avevo steso ad asciugare. Il giorno dopo il mio vicino di casa tossicodipendente era in giro con un maglione identico al mio, che gli stava pure un pò grande.

L'ho affrontato e ovviamente mi ha detto che l'aveva preso al negozio tal dei tali ed era solo un caso che fosse identico al mio.

Morale della favola, mi son preso un altro maglione e amen...
 

Classifica mensile dislivello positivo