rumore ruota libera ruote roval carbon 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Belva075

Biker serius
28/5/10
123
9
0
Modena
Visita sito
Buongiorno,
è dal giorno dell'acquisto che riscontro il rumore del ticchettio classico in modo discontinuo.
Non gli ho mai dato tanta importanza in quanto ancora oggi la ruota gira bene e non presenta gioco.
Mi sembra che negli ultimi tempi si sia accentuata questa discontinuità e comincia a darmi un po' fastidio.
Volevo sapere se il difetto può essere preoccupante ed è da far vedere urgentemente ed eventualmente come potrei risolvere anche da solo.
Molte grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,
è dal giorno dell'acquisto che riscontro il rumore del ticchettio classico in modo discontinuo.
Non gli ho mai dato tanta importanza in quanto ancora oggi la ruota gira bene e non presenta gioco.
Mi sembra che negli ultimi tempi si sia accentuata questa discontinuità e comincia a darmi un po' fastidio.
Volevo sapere se il difetto può essere preoccupante ed è da far vedere urgentemente ed eventualmente come potrei risolvere anche da solo.
Molte grazie

Buonasera,
non avendo le specifiche delle ruote Roval in quanto tale marchio è gestito da Specialized direttamente dovrebbe segnalare la cosa al loro servizio assistenza in quanto non ho le informazioni per poterla aiutare.
Distinti saluti
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve, le ruote sono specialized ma il mozzo è dt swiss.... chiedevo solamente un parere tecnico sulla possibile causa. Immagino ne sappiate più voi dei vostri mozzi che specialized. Grazie

Mi spiace ma non sapendo che tecnologia sfrutta tale mozzo non ho modo di poterle dare un parere sensato... Non ho modo di darle le possibili cause o soluzioni non sapendo tali informazioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo