Feedback negativo ingiustificato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede1078

Biker novus
17/1/14
36
1
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti!
non so se sia la sezione giusta per questo problema, ma volevo chiedere qual'e la procedura giusta per la rimozione di un feedback negativo (tra l'altro senza nessun commento) assegnatomi da un utente del forum senza alcun motivo come "ritorsione" al feedback che io gli ho assegnato giustamente con ovvie motivazioni. Non mi dilungo a raccontare la vicenda, ovviamente se cio fosse necessario non avrò nessun problema a descrivere tutto, nomi e cognomi compresi.
Grazie mille per l'aiuto!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se parli di un feed del mercatino, devi rivolgerti a mod o admin. Se per feed intendi reputazione o utilità del post, rivolgiti a loro lo stesso....ma in questo caso definirlo ingiustificato è arduo. Sono valutazione personali quelle.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... Non mi dilungo a raccontare la vicenda...

solo un paio di informazioni:

è cambiato qualcosa dai tempi del feedback, ovvero dal 5 giugno scorso?

i soldi che dicevi di dover riavere li hai poi riavuti o comunque poi si è fatto sentire ed ha dato qualche motivazione?
 

fede1078

Biker novus
17/1/14
36
1
0
Bologna
Visita sito
Assolutamente no, ho aspettato fino all'ultimo ad assegnargli un feed negativo visto che ritengo che sia una cosa da fare solo se strettamente necessario, ma dopo tanto, troppo tempo durante il quale ricevevo risposte sporadiche e inconcludenti, seguito di un periodo di totale silenzio tramite ogni mezzo di comunicazione (chiamate, sms, whatsapp, pm...) non ho avuto altra scelta se non di assegnargli il feed. La cosa molto divertente è che nel giro di un paio d'ore se non meno ho ricevuto un feedback anch'io negativo "in bianco" (cosa che da una persona cosi non mi ha neanche stupito troppo). Da quel giorno il silenzio più totale.
Ho pensato solo ora che forse, motivando il tutto, si poteva togliere il feedback assegnatomi ingiustamente (visto che ne ho pochi, uno negativo può far pensare male...)
Ho notato sotto nella pagina un link "contatta lo staff", potrebbe andar bene per contattare i moderatori?
Grazie per l'aiuto!

Fede
 

Classifica mensile dislivello positivo