Si pedala di nuovo a Posada! (il 3 Maggio)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierus

Biker novus
3/3/06
3
0
0
torino
Visita sito
Ciao , anche io dal 10 al 25 agosto sarò a Posada con la mia fida Stumpjumper 29" , mi consigliereste qualche bel giro mattutino sulle 3 ore con gamba discretamente allenata , per ammirare gli scorci migliori di questa bellissima terra...??:augustin:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Ciao , anche io dal 10 al 25 agosto sarò a Posada con la mia fida Stumpjumper 29" , mi consigliereste qualche bel giro mattutino sulle 3 ore con gamba discretamente allenata , per ammirare gli scorci migliori di questa bellissima terra...??:augustin:

ciao, se ti vuoi spostare qualche km da Posada puoi fare questo giro che ho testato proprio ieri, sono circa 3 ore, 41 km e 1000m di dislivello lo puoi vedere qui:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=178834
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
53
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Il Montalbo non finisce mai di stupire, l Amico Franco voleva fare le cose in grande, noleggia un pulman x andare a berci una bireta su al monte, il puman non lo abbiamo preso perché siamo dei veri bikers alle 9:30 di fine luglio ci piace sofrire al sole, pero la bireta e stata gradita molto...:prost:




Aioo..dai a bordo...


TelavedettoIo...


E moo...chi se move...

 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
buongiorno cugini, ma una notturna soft per vederci in faccia... che ormai mi sono dimenticato anche come sono fatte le faccie di certi personaggi... certo che anche noi non brilliamo per iniziative.. poi con questi wzappisti stiamo costruendo confini molto stretti e i sentiri di zona, anzi di cella telefonica iniziano a stufarmi, quindi da sconciagiochi quale sono vediamo di attrinzarci please. A presto spero!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Uolter, belle e simpatiche le foto, ma perchè le hai messe nel topic dei posadini? Il Montalbo fa parte di Siniscola e dintorni...ai ai ai se lo viene a sapere Brinku sono azzi :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo