Eccomi qua

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
Ciao a tutti mi sono reso conto che vi leggo da un pò ma non mi sono ancora presentato.
Sono Giulio dalla provincia di Torino.
Dopo alcuni anni di Bici da strada mi sono avvicinato anche alla MTB e dopo un periodo di adattamento su un vero cancello l'anno scorso ho raggiunto il mezzo secolo e mi sono regalato una stupenda Scott Scale 735

Ci si sente in giro per i vari post e si spera prima o poi su qualche bel percorso

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti mi sono reso conto che vi leggo da un pò ma non mi sono ancora presentato.
Sono Giulio dalla provincia di Torino.
Dopo alcuni anni di Bici da strada mi sono avvicinato anche alla MTB e dopo un periodo di adattamento su un vero cancello l'anno scorso ho raggiunto il mezzo secolo e mi sono regalato una stupenda Scott Scale 735

Ci si sente in giro per i vari post e si spera prima o poi su qualche bel percorso

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Benvenuto !!!
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
Benvenuto e complimenti per la bici!!! ne ho provata una per un paio di giornate e la ritengo un ottima bici!:celopiùg:

Grazie per il benvenuto effettivamente si è uno spettacolo, trovo che ha un'ottima guidabilità, adesso il cancello .... sono io :hahaha: :hahaha: :hahaha:

lei una foto se la merita .....

10636190_10204561174500130_7980046862423563378_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo