rr500 da freni meccanici a idraulici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La rr500 ha gia l adattatore per il pm? Scusate ma sono ignorante in materia!! [emoji38][emoji38]

hai questa giusto?
http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-500-grigia-scura-id_8322564.html

in questa immagine puoi vedere che avvitato al telaio c'è un adattatore dove è a sua volta avvitata la pinza

zoom_466945a61b92478c9bc11eb3949d90b0.jpg
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Dietro il mio telaio (e penso anche il tuo) ha già montato l'adattatore e a questo c'è attaccata la pinza... prendi entrambi pm e vai tranquillo...

oh....quasi che l'hanno fatta anche carina stavolta sta bici.....

senza voler togliere nulla alla tua eh.....tanto la tua di originale ha solo la scritta....:smile:
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Ok!! Grazie milleee!! Quindi se negli avid su crc non c e scritto niente posso andare tranquillo? 130 cm se la mia rr e una l sono abbastanza per arrivare dietro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma di deore ce ne sono diversi tipi?! Cosa cambia?!
a volte i rivenditori chiamano "deore" anche ciò che non lo è....diciamo che si potrebbe considerare deore più o meno ciò che nella denominazione del modello hanno le cifre 5XX o 6XX (anche se questi ultimi si avvicinano agli SLX)
gli esempi te li ho riportati nel mio primo messaggio
http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-deore-disc-brake-br-m615-set-88973/wg_id-194

http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-disc-brake-set-slx-br-m675-b-86987/wg_id-194
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Ecco infatti volevo capire proprio questo... Che differenza c e tra i due?! Vale la pena spendere una ventina di euro in piu per l slx?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Dunque, un po di manualita ce l ho ed effettivamente guardando il video e abbastanza semplice farlo, in alternativa il venditore mi propone a 15 euro in tutto di mandarmeli gia tagliati a misura. Voi cosa mi consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Se vuoi stare tranquillo fatteli mandare accorciati....li monti e via. ...l'essenziale è che prendi bene le misure
anche perché sennò dovresti comprare olio minerale e bicchierino
 

Classifica mensile dislivello positivo