Ciao a tutti!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


icos

Biker novus
12/8/14
23
0
0
Visita sito
Ho gia' scritto scritto qualche post qua e la senza aver visto questa sezione di presentazione, ma meglio tardi che mai!

Mi presento quindi, abito in provincia di torino, 23enne neofita assoluto (e mi sto pentendo di non aver iniziato prima! :mrgreen: )
Questa e' la mia nuova e prima mtb un pochetto piu' "tecnica", una scott scale 40.

4jxtsy.jpg


Che altro dire, se la vedete in giro in quel del torinese (rivoli, sangano, trana e vicinanze) con sopra un povero cristo che affanna in salita, beh sono io :mrgreen: .

Un saluto! :i-want-t:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ho gia' scritto scritto qualche post qua e la senza aver visto questa sezione di presentazione, ma meglio tardi che mai!

Mi presento quindi, abito in provincia di torino, 23enne neofita assoluto (e mi sto pentendo di non aver iniziato prima! :mrgreen: )
Questa e' la mia nuova e prima mtb un pochetto piu' "tecnica", una scott scale 40.

4jxtsy.jpg


Che altro dire, se la vedete in giro in quel del torinese (rivoli, sangano, trana e vicinanze) con sopra un povero cristo che affanna in salita, beh sono io :mrgreen: .

Un saluto! :i-want-t:

Benvenuto !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo