Granite Chief - 2011/16

Cantastorie80

Biker serius
6/10/13
105
0
0
Urbania PU
Visita sito
Il telaio 2014 non è predisposto.
Diego

Grazie. Quanto è scomodo il cavo esterno? Non mi rendo conto di quanto possa dar fastidio.
Personalmente preferisco l'estetica del telaio 2014 al 2015. Ho la bici configurta li' pronta sul carrello, ma alcuni piccoli dettagli come questo uniti al fatto che tra pochi giorni potrebbe costare 200 euro di meno mi frenano
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
E quanto è scomodo il cavo esterno? Non mi rendo conto di quanto possa dar fastidio
Sinceramente, non mi accorgo nemmeno di averlo esterno! La Rose lo ha tagliato in modo preciso e fatto passare ordinato. Se sei un amante dell'estetica, magari potresti trovarlo bruttino, ma su un telaio nero, un cavo nero si vede ben poco!
Ti lascio due foto così puoi vederlo meglio.
701222d4744820026adc6c6497b8eb0f.jpg

f729d74a9bb1282d7110193e2f7d05e5.jpg
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Grazie. Quanto è scomodo il cavo esterno? Non mi rendo conto di quanto possa dar fastidio.
Personalmente preferisco l'estetica del telaio 2014 al 2015. Ho la bici configurta li' pronta sul carrello, ma alcuni piccoli dettagli come questo uniti al fatto che tra pochi giorni potrebbe costare 200 euro di meno mi frenano
Il telaio 2014 è molto bello perché è molto più semplice e lineare secondo me, mentre il 2015 è altrettanto bello perché è molto curato esteticamente.
Non saprei scegliere, sempre ne avessi la possibilità...
Comunque, le bici saranno disponibili non prima di metà novembre e gli sconti, che credo che faranno, non li vedremo per almeno un paio di mesi.
 

Cantastorie80

Biker serius
6/10/13
105
0
0
Urbania PU
Visita sito
Il telaio 2014 è molto bello perché è molto più semplice e lineare secondo me, mentre il 2015 è altrettanto bello perché è molto curato esteticamente.
Non saprei scegliere, sempre ne avessi la possibilità...
Comunque, le bici saranno disponibili non prima di metà novembre e gli sconti, che credo che faranno, non li vedremo per almeno un paio di mesi.

Capito grazie mille.
Visto che lo vedo montato, come ti ci trovi col manubrio da 780mm anzichè il 720 di serie?
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Capito grazie mille.
Visto che lo vedo montato, come ti ci trovi col manubrio da 780mm anzichè il 720 di serie?
Figurati!
Prima, sulla precedente bici, avevo un 740 e passare ad un 785 all'inizio è stato un pò "strano", ma dopo 4/5 uscite mi sono abituato e ora mi trovo benissimo. Testimonianza sono i segni di leggera usura sulla parte esterna delle manopole [emoji3]
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Quelli li ha pure la mia ma per i voli in terra :smile:

Cmq pronta all'ordine. Tutta SRAM x9, con doppia 22-36 davanti e 12-36 i pignoni, barra da 78.5, telescopico e spd
:celopiùg:
Per lo stesso prezzo io ho preferito un 11-36, così da avere un rapporto un pelo più lungo (non che lo usi spesso eh, però già che c'ero...).
 

nennolello

Biker novus
16/6/10
24
0
0
IGLESIAS
Visita sito
Ciao a tutti! Ho fatto il preordine di una GC2 scegliendo come sospensione posteriore il FOX col comando remoto, ma sono sorti i dubbi dell'ultimo minuto...secondo il parere di alcuni amici è una spesa in più inutile perchè il RS Monarch è equivalente...vorrei sapere se è difficoltoso modificare la regolazione del Monarch durante la marcia, oppure è necessario scendere dalla bici per poterlo fare? :nunsacci:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao a tutti! Ho fatto il preordine di una GC2 scegliendo come sospensione posteriore il FOX col comando remoto, ma sono sorti i dubbi dell'ultimo minuto...secondo il parere di alcuni amici è una spesa in più inutile perchè il RS Monarch è equivalente...vorrei sapere se è difficoltoso modificare la regolazione del Monarch durante la marcia, oppure è necessario scendere dalla bici per poterlo fare? :nunsacci:

Il Monarch funziona che è una meraviglia ed è facilissimo azionare la levetta stando in sella mentre si pedala: non spendere soldi per avere il Fox col remoto ;-)
 

V-Day

Biker popularis
Ciao a tutti! Ho fatto il preordine di una GC2 scegliendo come sospensione posteriore il FOX col comando remoto, ma sono sorti i dubbi dell'ultimo minuto...secondo il parere di alcuni amici è una spesa in più inutile perchè il RS Monarch è equivalente...vorrei sapere se è difficoltoso modificare la regolazione del Monarch durante la marcia, oppure è necessario scendere dalla bici per poterlo fare? :nunsacci:
Il Fox va benissimo ed inoltre il comando da remoto è, a mio giudizio, molto comodo da usare in qualsiasi situazione di guida. Io personalmente non ci rinuncerei più. Per me (giudizio personale) sono soldi molto ben spesi.
 

Classifica mensile dislivello positivo