double black sestola

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao,
Un info... Ma che ne pensate della double Black di Sestola?
Sapete se al lago della ninfa ci sono delle strutture, tipo drop?? E se la seggiovia è attiva al lago della ninfa?

La double black e' la pista secondo me più bella di Sestola, piuttosto pendente ed adrenalinaca , comunque da conoscere bene prima di avventurarvisi(non a caso e' stata tracciata da Marani) purtroppo da quello che hanno detto quest'anno non è' stata pulita per mancanza di fondi, lo stesso vale per i percorsi di Montecreto ed in generale per tutto il park che si presenta piuttosto trascurato(anche se il biglietto e' aumentato negli anni), al lago della Ninfa avevano aperto una linea ma non mi risulta che ci siano strutture di nessun genere...
In definitiva nonostante l'altissimo potenziale Sestola sta prevedendo colpi....
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Leggo sul sito del park che la double e ' stata riaperta, speriamo sia un segnale di inversione di tendenza!!
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Spettacolooo!!
Oggi ero a sestola... Ho fatto 6 volte la double black!! (senza mai fermarmi)
mi gaso troppo a fare questi pezzi da freeride extreme!
E per condire qualche brusina oppure come la chiamano lassù la fangosa!! Radici... Radici e radici... Trooppo belle queste piste qua....
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
SimoneDH ma eri te (assieme ad un altro) che siete scesi a cannone dalla rossa in quella discesa piena di radici verso le 18.00 ??

Ciao LukeCage,
io alle 18:00 ero già andato via.
Ma quale rossa dici??? la Brusina/Fangosa che si prende subito prima dello skinny?
....oppure intendi la Double Black che si prende subito prima di entrare in Falco rosso?
 

Classifica mensile dislivello positivo