Specialized Camber FSR COMP Carbon 29 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
molto bello il ks money?

Ma il cavo passa per tutto il telaio ed esce vicino al manubrio dove escono i fili del cambio giusto?

Che escursione hai messo?

il modello 2014 nasce per passaggio cavo interno. non ha fermaguaine per il tele esterno. io l'ho messo esterno perché l'avevo già in casa. esteticamente non favoloso ma va bene lo stesso...
 

Idiotbox

Biker popularis
18/6/12
76
3
0
Iperuranio
Visita sito
molto bello il ks money?

Ma il cavo passa per tutto il telaio ed esce vicino al manubrio dove escono i fili del cambio giusto?

Che escursione hai messo?

La bici l'ho presa usata (2014) con il KS già montato e i freni upgradati. Non ti so dire qual è l'escursione del reggisella.
Il LEV sta sui 300, anche qualcosa in più.
L'ho presa questo weekend e quindi non la conosco ancora bene, ma i cavi di reggisella e cambio sono interni, mentre quello del freno posteriore passa sotto il telaio.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
dai dai facciamo il cercaruote...
caratteristiche richieste:
leggere
canale interno minimo 21
mozzi con tutti gli adatattatori possibili
corpetto sia normale che xx1
ust o TR
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Ma su che peso siamo?

Quando li cambiai feci un paragone con i Roval di serie sul modello 2013 della Comp Carbon (in pratica quelli che toglievo)

Cerchi Ztr
1012 rear vs 1140 roval
895 front vs 938 roval
1907 vs 2078 roval
Differenza - 171 grammi a favore dei Ztr

Presi da SuperStar Components con i mozzi Switch Evo ed i raggi Double Butted SAPIM Race.
Questo per essere precisi.
Comunque, a mio modesto parere, non è certo il peso che fa la differenza tra quelli di serie e questi.
 

Classifica mensile dislivello positivo