Galleria RockRider 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


angelo90

Biker serius
4/9/12
100
0
0
altamura
Visita sito
Questa galleria ultimamente scarseggia in foto:up:, provvedo io: questa è la mia 8.1 dopo alcune piccole modifiche (manubrio crank brothers cobalt 2 680mm, stem fsa os 190 90mm, sella smp Hybrid, pedali shimano m520, ruote shimano xt con dischi xt 180/160, pacco pignoni slx). Scusate la scarsa qualità della foto ma l'ho fatta con il telefono. P.S. mi date un suggerimento su come poter fissare il faretto? l'articolo in questione è questo [URL]http://www.amazon.it/gp/product/B00DNQSZ14/?tag=mmc08-21[/URL], l'O-ring è lento e di conseguenza il faro ruota sul manubrio e l'ho fissato con due fascettoni di plastica. Ora è bello fermo ma cercavo una soluzione che mi permettesse di togliere e mettere il faretto in base alla necessità, cosa che ora mi è impossibile a meno di non tagliare le fascette ogni volta. Date sfogo al vostro ingegno! o-o
 

Allegati

  • 20140719_194110.jpg
    20140719_194110.jpg
    47,1 KB · Visite: 79
D

Dav#76

Ospite
...io ho una 540, una info, mi consigliate di montare il disco da 180mm davanti? peso 85kg.

lo chiedo perchè sono un neofita...
 

pili88

Biker novus
28/4/14
43
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi..volevo farvi una.piccola domanda..oggi dopo aver lavato la.mia.8.1(solo con acqua)
e dopo averla.asciugata accuratamente,ho notato che non frena come prima..sembra faccia fatica a bloccarè la ruota..
cosa può essere?forse.si deve solo asciugare la pastiglia che magari si è un po bagnata?
grazie..
 
D

Dav#76

Ospite
Mi aggrego anch'io anche se ho una 540... Ma non trovo nessuno
y9a6upaj.jpg
 
D

Dav#76

Ospite
Ragazzi mi hanno proposto a 50€ una guarnitura deore perno passante... Che dite migliori rispetto alla sram con movimento granitico che monta la 540?
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Hai ragione ma non so dove cappero scrivere per la 540... [emoji12]
Come ti hanno detto è inutile che scrivi qui, le ruote della 8.1 sono diverse, almeno sulla carta.
RR 8.1 Cerchioni Rockrider Comp 32 fori by Rigida Mozzi JT D041/D142, raggio inox 2mm Cuscinetti impermeabili.
RR 540 Cerchioni Rockrider SPORT, doppia parete, by Rigida.
Mozzi stagni Formula a disco.
Raggi Mach1 inox 2 mm.
RR 520 Cerchioni RIGIDA SPHINX doppia parete e 32 fori.
Mozzi stagni Formula DC19/DC22 disk ready.
Raggi Mach1 inox con diametro di 2mm.
Usa questo thread Nuova RR 540 [Foto] o chiedi in quello generico delle Decathlon, ma sarebbe meglio usare quello della 540. Visto che tu l'hai, cerca di inserire tu le informazioni. Il forum serve a questo.
 

Classifica mensile dislivello positivo