Ponte del 2 giugno a Canazei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cagnulein

Biker popularis
13/5/16
76
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, scusate l'invasione di regione (io sono emiliano :D).
Domani e dopo domani sarò a Canazei con la mia ragazza per una piccola fuga dallo stress lavorativo.
Mi chiedevo se le piogge di questi giorni e le previsioni per i prossimi giorni potrebbero intaccare il percorso, che non ho mai fatto, che parte da Pozza di Fassa e arriva a Molina di Fiemme. (per capirci questo https://www.tripadvisor.it/Attracti...a-Canazei_Province_of_Trento_Trentino_Al.html )

La mia ragazza non ha ancora le gambe per fare qualcosa di più impegnativo quindi, se mi diceste che in questo periodo non vale la pena, lascerei le MTB a casa e mi dedicherei semplicemente a lunghe camminate.

Grazie
Roberto
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
La ciclabile è tutta asfaltata quindi da Molina puoi raggiungere tranquillamente Canazei..

Puoi anche fare la sterrata da pozza fino a Canazei che resta nel bosco, fino a 2/3 anni fa era la scelta obbligata, non c'era una vera e propria ciclabile da Pozza in su..
 

Classifica mensile dislivello positivo