Dolomiti Superbike 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Caro il mio profviolino, quest'anno ti mancheranno le Saette Romane li su' alla DSBK. Chissa' se farai un altro record:duello:

Caro Prophet Leo ci incontriamo anche qui! Lo sai che mi mancherete tantissimo. Sicuro ci incontriamo da qualche altra parte. Quanto al record non è una mia priorità. Se viene ok altrimenti va bene lo stesso. Sai come la penso: a tutta sempre ma l importante è divertirsi e portare a casa la pellaccia sana e salva!
 

roberto1970bici

Biker novus
2/1/10
28
0
0
53
Ancona
www.quintabikers.it
Ciao a tutti se qualcuno pensa di non riuscira a partecipare alla DSB 2015 mi può cortesemente contattare, sono arrivato lungo per l'iscrizione. :specc:
Ciao,
come scritto nei post precedenti, e come altri partecipanti sanno avendoci contattati, noi come TO abbiamo a disposizione dei pettorali per la DSB.
Ti invito a scrivere un'email a mtb@bikedivision, così possiamo fornirti tutte le informazioni necessarie.
Saluti
Roberto
 

freeze2u

Biker novus
22/1/14
2
0
0
Bergamo
Visita sito
Ma siamo sicuri che le pendenze siano così "basse"?
Questo è il primo anno che mi iscrivo, però se non sbaglio in altri post avevo trovato scritto di % ben più alte tipo sul Baranci e Monte Elmo, o mi sbaglio?

Ciao,
se fai il lungo le pendenze cambiano. Sul Baranci (2,5 km di salita totale) si supera di sicuro il 15% in più tratti ..... e fai conto che lo fai dopo 90km.

Se ti colleghi con Strava, trovi tantissimi segmenti del percorso con altimetrie e pendenze

;)
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ma siamo sicuri che le pendenze siano così "basse"?
Questo è il primo anno che mi iscrivo, però se non sbaglio in altri post avevo trovato scritto di % ben più alte tipo sul Baranci e Monte Elmo, o mi sbaglio?

Si parlava del corto.... e le pendenze sono quelle.
Altra musica se fai il lungo dove ci sono altre salite....Baranci, Elmo , Croda...anche se vengono alternate negli anni......
Ciao:prost:
Jack
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Ieri in macchina sono passato per molti dei paesi che attraverseremo con la DSB (Sesto, San candido, Dobbiaco, Villabassa) ...... che voglia, non vedo l'ora!
Per la cronaca, lo scenario era quello della foto (strada da Dobbiaco al Carbonin) ... speriamo che a luglio sia un po' meglio ..... :il-saggi:
 

Allegati

  • IMG_8189.jpg
    IMG_8189.jpg
    37,7 KB · Visite: 52

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
una "sacca-borsone" (chiamalo come vuoi) e un telo mare..

un telo mare nel pacco gara di una gara in montagna? :nunsacci::nunsacci:
forse era meglio un cuscino .... fortuna che non hanno aumentato il prezzo per questo .... :smile::smile::smile:
cmq, al di là della maglietta, avrei preferito qualcosa comunque attinente alla bici...
ma dove avete trovato l'info sul pacco gara?
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
un telo mare nel pacco gara di una gara in montagna? :nunsacci::nunsacci:
forse era meglio un cuscino .... fortuna che non hanno aumentato il prezzo per questo .... :smile::smile::smile:
cmq, al di là della maglietta, avrei preferito qualcosa comunque attinente alla bici...
ma dove avete trovato l'info sul pacco gara?

La prima cosa che ho pensato è stata:mi faccio 3800 mt di dislivello e mi regalano un telo mare..ha senso?
Come dici te qualcosa di più attinente alla bici,o alla montagna lo avrei comunque preferito!!

Comunque su facebook!
 

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
Meglio qualcosa che sia nel pacco gara che una t shirt che tutti possono acquistare negli stand della DSB. Anche chi non fa la gara...come quelli che si comprano la maglia HERO e non sanno nemmeno dove sia Selva!! Pero' si sentono Hero anzi FIGHI..

-4 mesi.....
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ehehe, quasi meglio i 110€ della Hero.
Anche perchè se voglio la maglietta della DSB ci arrivo + o - anche qui... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo