KTM Macina eGnition GPS+ 45

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Nicotrev non dispiacerti che non mi deludi affatto.
Ho detto che è più alta
Il perché e per come è altro discorso.

Per la verità, il problema è piuttosto un altro: la corona da 20T (moltiplicata come sai x 2,5) corrisponde ad una normale da 50T: un pò troppo se vai per monti e se un giorno dovessi ridurla...........:nunsacci:
 

oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4
Nel 2012 KTM aveva già la Macina Race con il motore BOSCH Classic+

2012_macina29_.jpg


mentre quella con il BionX (eRACE/eCROSS)

KTM%20ERACE%20012.jpg


era stata presentata nel 2011.

Si ! È vero! Era la 29 con cambio nexus al mozzo, sparita anche quella alla velocità della luce.:hahaha::i-want-t:
 

Cazziatore

Biker popularis
4/8/14
58
0
0
58
Visita sito
piccola riflessione sulla fox 36 con 150, ma che senso ha???
Una 36 da 150 la vedo assurda... l'escursione è sottodimensionata per la potenzialità del fodero...mah

In merito alle luci il tasto 6 del nyon nn da segno di vita, probabilmente è stato disattivato sul nyon stesso perchè con l'intuvia almeno ti scrive luce spenta e/o accesa anche se rimane sempre accesa ma nel non nn fa nulla…..
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
in effetti una 36 da 150 mm non ha molto senso... penso semplicemente che abbiano voluto sovradimensionare i componenti per maggior sicurezza
 

Africadreamer

Biker popularis
9/8/10
89
0
0
Basiglio
Visita sito
ma dove l'hai presa??
Bellissima. ma dicci anche come va? che differenza ha da quelle a codice.

Io l ho,ritirata sorso giovedì.
Bellissima.
È' sorprendente la funzione walkie-talkie...funziona davvero..mica come le altre che non tirano nulla.
Secondo me la mappatura da una risposta notevole,in termini di performance..prod weekend test a 2700 mt .
Tublizzata, reverb, vedo se riesco a togliere impianto luci automatico...voglio proprio vedere differenza vs la mia fat.
 

Cazziatore

Biker popularis
4/8/14
58
0
0
58
Visita sito
troppo presto per pronunciarmi, per adesso la trovo ottima ma ancora da scoprire!!
Sento la carenza di maggiore escursione sul avantreno.
Primo volo sabato, nessun danno il klikfix fa, anche da protezione del nyon (almeno frontalmente).
Con il “WALK” viaggi proprio…..non accompagni.
Le luci sono collegate direttamente alla batt, non passano per il nyon.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
troppo presto per pronunciarmi, per adesso la trovo ottima ma ancora da scoprire!!
Sento la carenza di maggiore escursione sul avantreno.
Primo volo sabato, nessun danno il klikfix fa, anche da protezione del nyon (almeno frontalmente).
Con il “WALK” viaggi proprio…..non accompagni.
Le luci sono collegate direttamente alla batt, non passano per il nyon.

Il manuale Bosch indica che il pulsante delle luci sul Nyon accende e spegne, se l'illuminazione viene alimentata dalla batteria:

15809835865_c92338ea05_b.jpg
 

Cazziatore

Biker popularis
4/8/14
58
0
0
58
Visita sito
boh devo ancora vedere come risolvere il "problema"
di sicuro nn passa per il nyon, dato che premendo il tasto nn fa nulla.
Provato con l'intuvia nn fa nulla lo stesso ma almeno scrive luce accesa o spenta.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ho verificato: sul tuo Nyon è stato programmato "luce bicicletta sempre accesa". Vai presso un rivenditore con Assistenza Autorizzata e te la cambia in "luce bicicletta attivabile/disattivabile". Si può fare solo con il software di diagnosi.
 

Cazziatore

Biker popularis
4/8/14
58
0
0
58
Visita sito
Nicotrev gentilissimo e ti ringrazio dell’info.
Chiamato oggi e poi posto il tutto.
Una riflessione, se sono intervenuti a livello di sw sul nyon mi chiedo come mai con l’intuvia nn funzi.....mah vedremo questa sera
 

Classifica mensile dislivello positivo