prima mtb29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
e ok, ma si sa che cube è un marchio economico(che vende bici a ottimo prezzo) e haibike è un marchio caro
Cube non e' un marchio economico,RR e' un marchio economico,cube e' un marchio dall'ottimo rapporto qualità'-prezzo.
Haibike non mi pare nulla di che come marchio sinceramente,casomai sono altri i marchi "di pregio" :smile:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Cube non e' un marchio economico,RR e' un marchio economico,cube e' un marchio dall'ottimo rapporto qualità'-prezzo.
Haibike non mi pare nulla di che come marchio sinceramente,casomai sono altri i marchi "di pregio" :smile:

ho detto di pregio? NO ho detto che haibike è caro come marchio
cube è tra i piu economci assieme a canyon su bici di questo livello , certo se intendi economico come qualcosa di dispregiativo....

poi anche rr ha un ottimo rapporto qualità prezzo credo migliore di cube, quondi per tua logica è meglio rr?
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
ho detto di pregio? NO ho detto che haibike è caro come marchio
cube è tra i piu economci assieme a canyon su bici di questo livello , certo se intendi economico come qualcosa di dispregiativo....

poi anche rr ha un ottimo rapporto qualità prezzo credo migliore di cube, quondi per tua logica è meglio rr?

Haibike e' meno conosciuto di cube e viene venduto ad un prezzo superiore.Per quanto riguarda RR no comment non le considero nemmeno.
DI PREGIO e' virgolettato se non sbaglio :medita:
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti. ...
mi hanno proposto questa bike. ..
[url]http://www.haibike.de/produkte_detail_en,,16744,detail.html[/URL]
Il negoziante la deve vendere e me la darebbe a 900 euro. Vi sembra un buon affare? la Forcella la conoscete?
grazie

E' un 2014 e stava di listino se non erro ,intorno ai 1100...
900 euro ti sta facendo circa un 20%...puo' essere una valida proposta
,ma non stai secondo facendo l'affare del secolo!!!!Cmq rispetto al catalogo 2015 ,le 2014 hanno un allestimento ancora migliore e la forka non e' una entry level ma la top di gamma della linea xc 30 ad aria
 

astor77

Biker popularis
8/6/09
74
1
0
catania
Visita sito
Appena vista la bici.....bella per colore e geometrie del telaio. Nei 900 euro il venditore mi include anche la trasformazione in tubless dei pneumatici. ..cosi recupero ancora qualcosina nel peso. ....Quasi quasi...la forka non mi fa urlare di gioia....rebound e blocco al manubrio....la recon sicuramemte sarebbe meglio. Tuttavia il modello 2015 monta freni piu scadenti e alnetto dello sconto verrebbe 1050 ccon consegna a fime maggio....tubless anche questa....mi risparmio sti 150 euris....
 

astor77

Biker popularis
8/6/09
74
1
0
catania
Visita sito
E' un 2014 e stava di listino se non erro ,intorno ai 1100...
900 euro ti sta facendo circa un 20%...puo' essere una valida proposta
,ma non stai secondo facendo l'affare del secolo!!!!Cmq rispetto al catalogo 2015 ,le 2014 hanno un allestimento ancora migliore e la forka non e' una entry level ma la top di gamma della linea xc 30 ad aria

...il prezzo era di 1299 da listino ufficiale...non cambia molto ma lo sconto credo sia decente :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo