Prosecchissima 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Sicuro 300 mt D+? l'altimetria dichiarata non mi pare molto diversa dall'anno scorso, e 300 mt in più porterebbero il totale a quasi 2000m, che per una granfondo di questo tipo sarebbero un po' tantini .... :nunsacci:

L' ho provata fuori gara: senza la schiena del Diavolo mi faceva 1800 metri di dislivello su 38 km. Bella tosta
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
L' ho provata fuori gara: senza la schiena del Diavolo mi faceva 1800 metri di dislivello su 38 km. Bella tosta

due diversi Garmin sul giro completo danno uno 1.530, l'altro 1.590.
Cmq ormai cambia poco.
Come sempre bellissimo percorso, ieri in condizioni perfette e ottima gara!
Complimenti all'organizzazione. Unica pecca secondo me i ristori non proprio fornitissimi.
Peccato per la tragedia che è successa. Condoglianze alla famiglia ed agli amici dell'atleta.
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
L' ho provata fuori gara: senza la schiena del Diavolo mi faceva 1800 metri di dislivello su 38 km. Bella tosta

No bè è senz'altro sbagliato. Finita tutta, dava 46 km x 1590. Ok un 100aio di metri di sgarro, ma 1800 con quasi 10 km in meno...

Bella dura cmq... Tracciato tecnico e da stare sempre attenti. Solo su asfalto si poteva riprendere un attimo...
Complimenti all'organizzazione, è proprio una festa per tutta la zona.

Condoglianze al team Simion ed alla famiglia... Non è stato piacevole vedere la scena....
 

motronico

Biker novus
26/3/12
14
9
0
scorze'
Visita sito
Bike
cannondale topstone
No bè è senz'altro sbagliato. Finita tutta, dava 46 km x 1590. Ok un 100aio di metri di sgarro, ma 1800 con quasi 10 km in meno...

Bella dura cmq... Tracciato tecnico e da stare sempre attenti. Solo su asfalto si poteva riprendere un attimo...
Complimenti all'organizzazione, è proprio una festa per tutta la zona.

Condoglianze al team Simion ed alla famiglia... Non è stato piacevole vedere la scena....

ciao ,per caso riesci a passare le traccia ? grazie
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
A memoria anche gli anni scorsi non hanno pubblicao la traccia prima. C'è solo la cartina del percorso.
Per provare tutto il percorso bisogna attendere che finiscano di tabellarlo. Se non hanno già terminato. Ho visto foto dello scorso weekend in cui c'erano già cartelli in giro.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Sabato scorso ho corso in zona Follina e ho trovato le tabelle gialle piazzate; avendo percorso solo un tratto non so dirti se anche il resto fosse segnato, c'erano comunque molti biker che la provavano.
 

kill

Biker serius
Giorno...provato oggi tutto segnato!!!
Dopo tanti anni tra infortuni e balle varie ho aperto il conto...e lo chiuderò il giorno della gara :cassius:
Oggi era una ressa...un disastro di gente!
Percorso VERAMENTE MA VERAMENTE duro!!!
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Tornato or ora da una prova percorso, 3h40' a buon ritmo.
Bello bello ...e che rampe :D ! Moncader ancora non la conoscevo, anche quella su asfalto spaccato dove rischiavo di perdere l'anteriore :specc:
52x2000m, l'ho trovato tutto segnato tranne un breve tratto a Premaor, dallo stadio fino al ponticello di Follina non ho trovato cartelli gialli: son quindi salito per via Rive, poi a destra verso la chiesetta e infine giù alla cancellata, seguendo un tratto delle precedenti edizioni.
Ottima occasione per scoprire nuovi sentieri :)
 

Classifica mensile dislivello positivo