Torino e provincia cerco enduristi principianti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darione1980

Biker novus
11/6/13
37
0
0
44
torino
www.facebook.com
Ciao a tutti...anche io da poco a torino e da poco che gioco con la mtb, in salita nessun problema (corro a piedi da parecchio)ma in discesa buio totale.
Anch'io vado in collina spesso e sempre da solo essendo nuovo dell'ambiente se qualcuno vuol farmi compagnia e insegnarmi un po il mestiere son piu che contento 😀

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Bah domani si ventilava un giro facile....
Rivalta moncuni avigliana......
.... Anche provare a salire al braida da vaie?
Vediamo se riesco a tirarvi sul sentiero ignoto dietro Musiné.....che e esposto a nord :D
. La mattina???
Il pomeriggio e un po.......ehm
Che ora?
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Questa domenica corro giaveno acquila ma prossima domenica si potrebbe fare..il moncuni non l'ho mai fatto se mi ci portate molto volentieri

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ah si
So che da quelle parti c'è una corsa a colle braida che mi interessava.
Però non ho la visita agonistica valida quest'anno .
Corro anche io e dall asfalto mi Sto spostando sugli ultratrail.
Quasi quasi mi piacerebbe il forte di fenestrelle....
Ci incontreremo saaaaaaam ti telefono!!
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ragazzi stamattina mi sono svegliato con la scimmia: mi sono vestito e sono andato fino su alla madonna del pilone, gran caldone ma bella sturia arrivare fino li, , dopodiche' non ancora contento ho preso il bivio che va a musine' e un'altra punta che ora non mi sovviene..., ovvio che al musine in bike non ci si puo' andare ho optato x l'altra ma strada facendo incontro una coppietta in scooter e mi han detto ke porta ad almese, alke' faccio retrofront e mi squirrello le discese... Ho ancora nelle narici il profumo di quelle piante... Premessa che io abito a torino vicino san mauro....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Scusami cincillà ma non ho visto Che mi avevi scritto ,allora dato che io sono di Torino mi faccio tutta Corso Francia ,dopodiché io sbuco praticamente al castello di Rivoli e poi salgo per la collina morenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Corso Francia e sicuramente la più dritta e diretta.
Guardacaso da mercoledì sono in ferie... Devo solo mettere in ordine vecchi progetti. Comunque se a qualcuno interessa posso venirlo a prendere alla pellerina per dire.
E farla tutta via boschi e campagna.
Sia per Musiné sia per moncuni.
Magari da giov meglio:)

Io è il vecchio aria ci siamo fatti un moncuni in notturna e giorno dopo truc monsagnasco che ha una bella mulattiera scassata a scendere.

Sam il tuo telefono sè rotto?
:o
 

Classifica mensile dislivello positivo