Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.559
468
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
:rosik: :nunsacci::il-saggi: cacchio ..... te vojo ammazzà direbbe qualcuno !!!!

Te fai 4000 metri de dislivello :capitani:


A Stroncone penso di passare ad insultarvi, ma alla Lessinia .... già a pronuciarlo me vengono i brividi :maremmac:

figurate a me!!! me sa che quando me so' iscritto avevo bevuto forte....ma ormai so' in ballo e devo ballà:medita:
dubito che riuscirò a stà dentro ai cancelli orari (li hanno pubblicati proprio oggi) ma ce devo provà!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.559
468
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Alessà fa na cosa, butta coppe subito e lascia perde.
La capoccia ha smesso de damme assistenza dopo i tre anni de vita :specc:

Alla Lessina Legend, ce posso pure veni, fermo restando che te vengo a fa assistenza, con una media di un'uscita a settimana, me posso fa la Spoleto Norcia Legend :i-want-t:

....ma si!! tutti a lametavve, poi quanno c'encontramo me sverniciate come gnente!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Alessà ma, che per caso c'è posto nel camper?
Causa defezione del compagno di merende e assestamenti organizzativi a livello familiare, mi è saltata la gita fuori porta in zona BORMIO.
quasi quasi ti vengo a fare da supporto morale e tecnico alla lessinia legend che ne dici?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.559
468
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Alessà ma, che per caso c'è posto nel camper?
Causa defezione del compagno di merende e assestamenti organizzativi a livello familiare, mi è saltata la gita fuori porta in zona BORMIO.
quasi quasi ti vengo a fare da supporto morale e tecnico alla lessinia legend che ne dici?
Robè, mi farebbe piacere, ma il camper è pieno: sarò in ferie con tutta la famiglia e, dopo la gara proseguiremo per l'Austria.....
Perchè non organizzi anche tu un fine settimana e ti porti la famiglia? in fondo sono le prealpi venete: posti bellissimi ma a meno di 500 km da casa!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.559
468
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
P.S.
se non te la senti di farmi compagnia sul percorso extreme da 125 km, potresti fare il classic di 50 km con Federico....

:spetteguless:me piace scrive stà roba: chi legge e non me conosce se crede che quello forte so' io!!!:pirletto:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Insomma Ale, facce un bilancio della 24 h , sicuramente ve siete divertiti , ma vogliamo i particolari.
Cocchieri gli ho fatto beve la birra che mi avevi offerto .... quindi :smile::smile::smile::smile: avrà scaciarato sicuramente

Certo che con quel caldo se stava meglio ai prati che giù a valle.

A proposito .... cazziame, che non vi ho fatto manco una foto :nunsacci:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Insomma Ale, facce un bilancio della 24 h , sicuramente ve siete divertiti , ma vogliamo i particolari.
Cocchieri gli ho fatto beve la birra che mi avevi offerto .... quindi :smile::smile::smile::smile: avrà scaciarato sicuramente

Certo che con quel caldo se stava meglio ai prati che giù a valle.

A proposito .... cazziame, che non vi ho fatto manco una foto :nunsacci:
Daniè, ma che foto e foto, meio cosi che non ci siano documenti in giro di quella combiccola, a conti fatti so uno più brutto de quell'andro, anzi invece de cazziatte tocca ringraziatte:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.559
468
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Daniè, ma che foto e foto, meio cosi che non ci siano documenti in giro di quella combiccola, a conti fatti so uno più brutto de quell'andro, anzi invece de cazziatte tocca ringraziatte:smile::smile::smile::smile::smile:
te piacerebbe!!
c'ho tante de quelle foto che manco un album de nozze e poi, vedrai quando avrò montato il filmato: roba da paura :maremmac: che manco Dario Argento avrebbe fatto di meglio!!!
intanto beccate la parata finale de "quelli del Barretto":
VOLeJ2D.jpg
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.559
468
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Insomma Ale, facce un bilancio della 24 h , sicuramente ve siete divertiti , ma vogliamo i particolari.
Cocchieri gli ho fatto beve la birra che mi avevi offerto .... quindi :smile::smile::smile::smile: avrà scaciarato sicuramente

Certo che con quel caldo se stava meglio ai prati che giù a valle.

A proposito .... cazziame, che non vi ho fatto manco una foto :nunsacci:
il bilancio: bella esperienza, bel gruppo di mattacchioni e 24 ore di assoluta spensieratezza e cazzeggio. Fatto con l'atteggiamento goliardico giusto non è nemmeno così faticoso, tanto che, tutto sommato, un pizzico di spirito agonistico in più non avrebbe guastato.
:spetteguless:Tra l'altro ho scoperto che gli arrosticini di pecora sono più efficaci delle barrette energetiche (oltre che molto più gustosi :sbavon:), mentre vi sconsiglio le salsicce arrostite: tendono a ripresentarsi mentre pedali....:bleah: invece la birra è un'ottima alternativa agli integratori :smile:
La location è splendida, sia per il paesaggio immerso nel verde, che per la frescura dovuta all'altitudine, oltremodo gradita con le medie di temperatura di questi giorni....in realtà i Prati di Strocone meriterebbero sicuramente di ospitare un evento di ben altre dimensioni, ma pare che, per un motivo o per l'altro (non voglio fare polemica in questa sede, anche perchè sarebbe un soliloquio) questa 24 ore sia destinata a non decollare, visto che i numeri sono sempre gli stessi (o in diminuzione) ed anche la qualità del servizio non accenna a migliorare, nonostante i proclami diffusi immancabilmente, ogni anno, dall'organizzazione.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
location è splendida, sia per il paesaggio immerso nel verde, che per la frescura dovuta all'altitudine, oltremodo gradita con le medie di temperatura di questi giorni....

.... quasi quasi ce faccio un pensierino x l'anno prox ..... poi visto i risultati de qualcuno potrei fà pure la 24 in solitaria :rosik:

X la Lessina Il Virus s'è impacito e mi ha proposto di venire su da voi in tenda.
Io però non pedalerò dal 12 al 22 sicuro, quindi (se vengo) :il-saggi:lui viene cò te e io cò Federico :pirletto:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.559
468
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
.... quasi quasi ce faccio un pensierino x l'anno prox ..... poi visto i risultati de qualcuno potrei fà pure la 24 in solitaria :rosik:

X la Lessina Il Virus s'è impacito e mi ha proposto di venire su da voi in tenda.
Io però non pedalerò dal 12 al 22 sicuro, quindi (se vengo) :il-saggi:lui viene cò te e io cò Federico :pirletto:

Daniè, tanto se paga uguale, tanto vale che famo tutta 'na spedizione...e poi, il passo mio lo tieni senza problemi, anche se stai fermo qualche giorno.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
20150811_burning.jpg

RIETI - Torna Burning Race, valida quest'anno come I Memorial Roberta Cenciotti Simbiosi tra la fiera mondiale del peperoncino (dal 27 al 30 agosto) e la mountain bike che lo scorso anno ha fatto registrare un ottimo successo: questo binomio tra i due eventi sarà il “piatto forte” riproposto giovedì 27 agosto con la seconda edizione dell’evento di cross country in notturna organizzato dalla Rieti Riding Sport Club con la collaborazione di Mtb Greccio e Road Bike Cantalice, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Rieti e in stretta sinergia con il corpo di Polizia Locale della città reatina con il capitano Carla Francia nell’allestimento del percorso e del piano operativo per la sicurezza.

Novità del 2015 è l’abbinamento al circuito Borgo Bike, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano nell'ambito del Csi Lazio Cup, e l’omaggio alla memoria di Roberta Cenciotti, la biker scomparsa tragicamente l’anno scorso, due mesi dopo aver partecipato alla manifestazione reatina in notturna.

“Ripartiamo con questo evento dal sapore piccante – sottolinea Paolo Ferri – e vorremmo vederlo crescere di importanza e di visibilità con la seconda edizione. Lo scorso anno abbiamo registrato un buon numero di iscritti che hanno dato vita ad una gara avvincente e all’insegna del divertimento tra le scalinate e le stradine strette del centro storico cittadino. La sinergia con gli organizzatori della Fiera Mondiale del Peperoncino e con l’assessorato allo sport della città di Rieti è un ulteriore incentivo a proseguire nella nostra attività di promozione del ciclismo in tutte le sue forme nella città di Rieti ”.

Aperte le iscrizioni alla quota di 20 euro cliccando sul sito www.rietiriding.com ed è stato fissato il limite a 180 adesioni. A fine corsa verrà predisposto un succulento ristoro per tutti gli atleti a base di panino con la porchetta e birra.

Per il 27 agosto, il ritrovo degli atleti per espletare le formalità di iscrizione, è fissato a Piazza Oberdan presso lo stand di Rieti Riding Sport Club dove avverrà la partenza alle 19:30.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION]

Locandina-XC-Leonessa.jpg

lo so che 30 km per te sono pochi, però la location è simpatica e la organizzano degli amici che fai ci vieni a farti una girata?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.559
468
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION]

Vedi l'allegato 215564

lo so che 30 km per te sono pochi, però la location è simpatica e la organizzano degli amici che fai ci vieni a farti una girata?
spiacente, ma quel fine settimana sarò al mare....a proposito, ma il giro dei due laghi, è stato spostato o lo fate il 13 settembre?
 

Classifica mensile dislivello positivo