Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stescio

Biker popularis
8/5/14
58
0
0
cagliari
Visita sito
ciao Stescio, benvenuto in questo topic di guasti! :D
Dunque, i mezzipippisti non sono un vero "gruppo", siamo semplicemente bikers che vivono nel Campidano di Cagliari e zone limitrofe e che hanno come filosofia il gusto delle uscite in bici senza assilli di prestazioni e "sboronaggine"...qui entra chi vuole, propone quello che gli pare e a chiunque voglia partecipare, ma sempre rimanendo nello spirito mezzopippistico" :cucù:...
se avrai modo di conoscere qualcuno di noi scoprirai che ci sono semplici amatori, bikers della domenica, ragazzi di talento, bikers esperti e anche bravissimi pedalatori, tutti accomunati da una forte passione e dalla voglia di divertirsi in compagnia senza troppe "pippe" mentali...mezzepippe, appunto! :celopiùg:

Ormai questo topic ha raggiunto più "fama" di quanto mi potessi aspettare, molti di noi si sono conosciuti in bei giri fatti assieme, sono nate amicizie e talvolta ci si sente anche in altre sedi (facebook, whats'upp, cell) ma continuiamo anche a scrivere qui, per cui stai connesso che ogni tanto si organizza qualcosa!
ah ok mi fa piacere! Ovviamente parlavo di facebook solo per un fatto di praticità e per essere aggiornato più velocemente. Cmq seguirò questo forum così non mi perdo le prossime uscite! ;)
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
P.s. intanto grazoe a nuraghes e joker per il giretto di stamane, mi ci voleva proprio per riprendere spero con assiduità.

Chi sarebbe disponibile sabato o domenica mattina per un'uscita?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
P.s. intanto grazoe a nuraghes e joker per il giretto di stamane, mi ci voleva proprio per riprendere spero con assiduità.

Chi sarebbe disponibile sabato o domenica mattina per un'uscita?
Grazie a te Gioma, è stato un piacere...
Io domenica esco quasi sicuramente, anche se non so ancora se di mattina o di pomeriggio..
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
Io un giro lo farei volentieri , avevo la malsana intenzione di provare il percorso enduro proposto dal gruppo mtb backflip Sinnai, ma credo di essere troppo pippa

Inviato con Tapatalk 2
 

Stescio

Biker popularis
8/5/14
58
0
0
cagliari
Visita sito
Io un giro lo farei volentieri , avevo la malsana intenzione di provare il percorso enduro proposto dal gruppo mtb backflip Sinnai, ma credo di essere troppo pippa

Inviato con Tapatalk 2
ahaah tranquilli non sono un esperto estremo! mi piacciono anche i giri con vista speciale e qualche foto ogni tanto! poi certo se ci scappa una collinetta o sterratino non va male ;)
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Io un giro lo farei volentieri , avevo la malsana intenzione di provare il percorso enduro proposto dal gruppo mtb backflip Sinnai, ma credo di essere troppo pippa

Inviato con Tapatalk 2


ma dai...Pensavo anche io di provarla.....Cmq ,io ti/vi aspetto il 4 a teulada.Vi/ti ricordo che si può fare un giro da 50km (1200dsl) in alternativa a quello da 70km (1600dsl).
Mi raccomando,cascomuniti,meglio anche occhialimuniti e guantimuniti ma soprattutto paninomuniti.per il terzo tempo saremo birramuniti(:smile:per pochi)...
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
Marcus il giro di teulada credo sia difficile quanto bello, idem quello da 50km, la vedo dura.;meglio un giro mezzepippe style, a meno che altre mezzepippe non si uniscano al giro
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Marcus il giro di teulada credo sia difficile quanto bello, idem quello da 50km, la vedo dura.;meglio un giro mezzepippe style, a meno che altre mezzepippe non si uniscano al giro

ogni tanto bisogna osare....:medita:

se trovi compagnia potreste fare salita fino a sebera e rientro a bastone...Vedi tu.Se decidete di unirvi,mi raccomando la puntualità.
Salutoni....
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
Io avevo scartato gli avid per il fatto che utilizzano olio Dot e vanno spurgati più spesso. Gli unici avid provati sono degli elixir 5 e per il poco usati si erano comportati bene. frenano bene però sono poco modulabili. Se cerchi nel forum vedi alcuni dei problemi tipici. Giusto per curiosità a poco quanto?
 

Torx88

Biker serius
30/8/13
152
0
0
Visita sito
Io avevo scartato gli avid per il fatto che utilizzano olio Dot e vanno spurgati più spesso. Gli unici avid provati sono degli elixir 5 e per il poco usati si erano comportati bene. frenano bene però sono poco modulabili. Se cerchi nel forum vedi alcuni dei problemi tipici. Giusto per curiosità a poco quanto?

50 la coppia, c'è un annuncio su subito, un ragazzo di Cagliari
 

Classifica mensile dislivello positivo