GF dei Cimbri 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
non ho parole, c'è gente che ha pagato e soprattutto ha organizzato la trasferta cercando di far incastrare perfettamente 1000 cose ed altri impegni... e questi comunicano che la gara è stata annullata una settimana prima della data ufficiale?

fabio
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
non ho parole, c'è gente che ha pagato e soprattutto ha organizzato la trasferta cercando di far incastrare perfettamente 1000 cose ed altri impegni... e questi comunicano che la gara è stata annullata una settimana prima della data ufficiale?

fabio

In effetti.... Nella mia corsa al Prestigio MTB avevo programmato questa trasferta tenendo conto dei miei impegni estivi e sarebbe un po' problematico sostituirla. Però il regolamento del Prestigio in questi casi dovrebbe ridurre il numero di stelle necessario (art.12).
Ciao
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
il regolamento del Prestigio in questi casi dovrebbe ridurre il numero di stelle necessario (art.12).
Ciao

essendo 27 le totali previste, ne servivano 14 (cioè più della metà) per prendere il brevetto, essendo ora 26 le totali forse non cambieranno niente e lasceranno 14 come minimo per brevettarsi

resta il fatto che è veramente una cosa vergognosa cancellare dal calendario una GF una settimana prima del via

fabio
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
essendo 27 le totali previste, ne servivano 14 (cioè più della metà) per prendere il brevetto, essendo ora 26 le totali forse non cambieranno niente e lasceranno 14 come minimo per brevettarsi

resta il fatto che è veramente una cosa vergognosa cancellare dal calendario una GF una settimana prima del via

fabio

Ho letto l'articolo 12 del regolamento e lo avrei interpretato in questo modo: senza la Cimbri e considerando nel caso di concomitanze la gara con maggiori stellette, in totale i punti a disposizione sarebbero 26, siccome per il titolo bisogna arrivare almeno alla metà del totale, ritengo che ora invece di 14 possano bastare 13 stellette.
Ovviamente posso aver cannato l'intero ragionamento.
Ciao
Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo