Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Difficile dirlo perche sono stato anche 20/25 minuti in dei single che non credevo nemmeno esistere... Ma tutta la zona dietro alla fabbrichetta che fa candele in pratica

Se quelli a cui ti riferisci sono i boschi di Cesate ho capito di quali tratti parli. Non ci passo da anni, ma ricordo che erano divertenti, anche con qualche saliscendi...
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Esatto è li , di fianco al panettone ci sono due saltini per fare un po di allenamento , poi attraversi la strada e ci sono svariati single che erano chiusi da mesi se non anni , hanno potato tutto e molti hanno il fondo in legno
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Esatto, ricordo che si usava passarci una decina di anni fa.
Ma il punto che chiamate panettone è sul tratto che va verso lo stabilimento Bayer?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Altro argomento: sabato mattina con un amico che abita in zona Malpensa si vorrebbe fare un giro al parco Pineta.
Visto che non piove da un po' dovrebbe essere abbastanza praticabile.
In realtà però né io, né il mio amico abbiamo idea di che giro fare. Andremo alla cieca.
Ci fosse un'anima pia che vuole farsi un giro (tranquillissimo, però, siamo due abbastanza scarsi) facendoci da guida, gliene saremmo davvero grati. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo