GARMIN DAKOTA 20 o ETREX 30?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Chiedo se ci sia un limite dimensionale delle mappe custom da caricare sui Garmin.
Inoltre, se carico una mappa particolarmente "pesante" il sistema rallenta molto?
In pratica, meglio suddividere una certa area in tante porzioni o va bene anche mantenere una mappa unica, diciamo di 500-700 MB
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Chiedo se ci sia un limite dimensionale delle mappe custom da caricare sui Garmin.
Inoltre, se carico una mappa particolarmente "pesante" il sistema rallenta molto?
In pratica, meglio suddividere una certa area in tante porzioni o va bene anche mantenere una mappa unica, diciamo di 500-700 MB
Grazie
...il limite per le custom map è di 100 tiles....dove per tiles si iintendono le immagini contenute nella mappa...per vedere quante sono le tiles basta o

  • importarle in basecamp e doppio clic sula mappa
attachment.php


.....questa è formata da 94 tiles e quindi lei sola si può cariacre sui garmin

  • il file.kmz è un archivio...tramite 7zip lo possiamo aprire e verificare quante immagini contiene..
...o-o---
...opure...e qua leggiti le mie considerazioni...o-o..
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    58,8 KB · Visite: 154

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito

.Stefanuzzu.

Biker novus
...inatnto ben arrivato...o-o....più che per fare mappe sarebbe meglio dire per gestire il garmin...scaricare e caricare tracciati...visualizzare mappe...etc...intanto comincia con questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684
...poi ne riparliamo più avanti magari qua Garmin BaseCamp
...dove trovarai parecchi spunti per usarlo...o-o..

ciao mi introduco a questo punto dopo aver letto un po di tutto ma vorrei capire se l'etrex venduto al decatllhon che sta a 169 è una qualche fregatura (nel senso produzione di vecchia data etc.) o e uguale, vorrei acquistarlo visto che tutti ne parlate abbastanza bene, ovviamente se mi date l'ok per etrex 30 garmin da decatlhon corro a prenderlo a169 poi leggerò tutto (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684) e poi comincero con le domande. Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao mi introduco a questo punto dopo aver letto un po di tutto ma vorrei capire se l'etrex venduto al decatllhon che sta a 169 è una qualche fregatura (nel senso produzione di vecchia data etc.) o e uguale, vorrei acquistarlo visto che tutti ne parlate abbastanza bene, ovviamente se mi date l'ok per etrex 30 garmin da decatlhon corro a prenderlo a169 poi leggerò tutto ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684[/URL]) e poi comincero con le domande. Grazie
...son tutti uguali e aggiornandoli facilmente son sempre tutti uguali...o-o..
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
ciao mi introduco a questo punto dopo aver letto un po di tutto ma vorrei capire se l'etrex venduto al decatllhon che sta a 169 è una qualche fregatura (nel senso produzione di vecchia data etc.) o e uguale, vorrei acquistarlo visto che tutti ne parlate abbastanza bene, ovviamente se mi date l'ok per etrex 30 garmin da decatlhon corro a prenderlo a169 poi leggerò tutto ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4943575&postcount=684[/URL]) e poi comincero con le domande. Grazie

Io l'ho preso, ne sono soddisfatto, lo ricomprerei sicuramente.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
volevo capire se l' etrex 30 memorizza la traccia che percorro salvandola da qualche parte per poi poterla utilizzare in un secondo tempo.. perché questa è la cosa che veramente mi serve di più... grazie
....ci mancherebbe altro....se non lo facesse non servirebbe a niente
...lo fanno tutti...poi varia il numero di tracce memorizzabili e la quantità di punti che possono avere da modello a modello...
 

Classifica mensile dislivello positivo