Mondraker Foxy 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KentaForEver

Biker serius
19/3/14
280
0
0
49
LA LEONESSA D'ITALIA
Visita sito
ciao
io ho la foxy base 2014 e ho acquistato gia da questa estate la pike dual position, acquisto azzeccatissimo, in salita abbassando a 130 si sale molto meglio, in discesa non c'e'paragone con la vecchia fox, un altro mondo.
sono alto 183 cm e cavallo 90.5 e giudico la taglia L perfetta per me.
non ho preso la dune perche troppo pesante.
quello che non mi piace e'il sistema frenante che voglio cambiare al piu presto,
comunque gran bici
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao ragazzi... oggi ho passato mezzo pomeriggio a sbavare sulle varie foxy e dune...
Sono attualmente un canyonista trail, ma i miei percorsi si stanno rapidamente spostando verso l AM... Contentissimo di mamma canyon, è certamente più vantaggiosa nei componenti rispetto alla mondraker....ma....quanto è bella la foxy???!! sempre più tentato di fare la pazzia, ultimamente continuo a fissare con sguardo lussurioso la spectral e la foxy....vi prego, distoglietemi dall'insano proposito! :D
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
come dici tu la qualità prezzo delle canyon è difficilmente raggiungibile,mati posso assicurare che le geomtrie e il sistema zero della foxy sono veramente azzeccate e la rendono molto performante e divertente da guidare.I modelli attuali con la forward geometry da quello che ho letto anche qui sul forum sono ulteriormente migliorati.Io domani pomeriggio vado a ritirare la foxy r e appena riiesco a provarla di diro' le mie impressioni.Si sa quando la scimmia ti pernde è difficile mandarla via
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
come dici tu la qualità prezzo delle canyon è difficilmente raggiungibile,mati posso assicurare che le geomtrie e il sistema zero della foxy sono veramente azzeccate e la rendono molto performante e divertente da guidare.I modelli attuali con la forward geometry da quello che ho letto anche qui sul forum sono ulteriormente migliorati.Io domani pomeriggio vado a ritirare la foxy r e appena riiesco a provarla di diro' le mie impressioni.Si sa quando la scimmia ti pernde è difficile mandarla via

grazie mille....eh gia queste bestioline aizzano scimmie incontrollabili ehehe
 

marcore82

Biker serius
4/5/11
282
2
0
valdorcia
Visita sito
ciao a tutti..come sono i componenti della foxy carbon 2015???

trasmissione ruote manubrio ecc.....valutati nel suo insieme... si sente la necessità di cambiare realmente subito qualcosa???oppure .........

grazie
 

luxifera

Biker serius
18/6/07
105
0
0
porto recanati
Visita sito
ciao a tutti..come sono i componenti della foxy carbon 2015???

trasmissione ruote manubrio ecc.....valutati nel suo insieme... si sente la necessità di cambiare realmente subito qualcosa???oppure .........

grazie

Se non vuoi migliorare il peso non devi cambiare.Se fai un utilizzo pure per discese impegnative metti una Pike abbassabile.In futuro delle ruote buone potrebbero essere una opzione migliorativa,queste in dotazione cmq. vanno bene
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
salve a tutti.....
scrivo all'interno di questa discussione perché ho una foxy 2014 e sono sempre stato molto soddisfatto dell'acquisto fatto (oltretutto di impulso), ma il 2 di gennaio mentre ero in salita il puntone laterale del carro posteriore mi ha lasciato a circa 12 km. dalla macchina...spezzato!.....sob!
sono tornato a casa e ho portato tutta la bici al negoziante che ha mandato il carro alla DSB che ha PRONTAMENTE (in circa due settimane) cambiato il pezzo in garanzia e anzi, visto che sono alto più di 1,90 e peso una novantina di chili, ho chiesto al negoziante se era possibile avere un carro con perno passante.....tadam! carro nuovo con perno passante.....perfetto!
Quindi per rispettare il titolo "quel che è giusto è giusto" voglio fare i miei complimenti alla DSB che, oltre a risolvere il problema, sono riusciti ad accontentarmi.........e ricordate le bici, sopratutto le MTB, si rompono, la differenza sta nella disponibilità e serietà dell'importatore e del negoziante.
Un saluto, Paolo
 

Classifica mensile dislivello positivo