Elezione del Botolo d'oro 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
L'anno sta per finire e dovremmo iniziare a pensare a chi assegnare il Botolo d’oro del 2014. Apro pertanto questa discussione avvalendomi delle prerogative che tale onorificenza mi concede (e sotto l'egida del presidentissimo [MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION]), in qualità di detentore in carica e propongo quindi una prima lista di candidati (che vi invito ad integrare) di Botoli che si sono contraddistinti in imprese epiche ed hanno, di conseguenza dimostrato, di meritarsi appieno questo invidiabile titolo

La prima candidatura va a [MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION]; ricordando che mi sono preso il botolo d’oro grazie anche al perno passante “apparentemente dimenticato”, propongo il Drago in quanto durante un’uscita in Pratomagno, si è dimenticato quello anteriore della sua Norco ad Anciolina… bilancio dell’uscita, una quindicina scarsa di km (di cui quelli finali in salita) ed un paio d’orette in bici e millemila km e mezza giornata passata in macchina…..

Nomino poi [MENTION=105725]carne2000[/MENTION], per arrestare il processo involutivo che lo ha visto inspiegabilmente autodegradarsi da inveterato ed integralista del cross-country al rango di semplice ciclo escursionista, per classificarsi poi come ciclo-pensionato ….

A voi le prossime candidature e le relative giustificazioni….
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Per quanto riguarda la mia autoinvoluzione XC-->cicloescursionista-->ciclopensionato è purtroppo diretta consequenza della mia totale incapacità alla guida di una mtb:cry:. A questo punto nulla mi può salvare:espulso!:.
Credo quindi che come botolo d'oro ci voglia qualcuno in grado perlomeno di stare in sella.
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
io ringambare???? MAI
come capacità e tecnica sarò anche un ciclopensionato, ma il cuore è quello di un freerider!!!!!!!!
Sono ORGOGLIOSO di essere nominato.
Tuttavia nomino [MENTION=101]cispugliaio[/MENTION] per la sua loquacità e per essere sempre quello che all'ultimo non viene alle uscite oppure viene e si lamenta sempre...;-)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
[MENTION=105725]carne2000[/MENTION] dovresti nominarmi perché so quello che viene a fare girixc-epic anche se dorme 5 ore a malapena, nonostante l'ernia e tutto il resto

Propongo di nominare il Cispugliaio sicuro!!

Motivazione: se facesse in pedalate il numero di ciattate che propone, sarebbe un maratoneta della MTB!! :smile: :smile:

Botolacci e Botolacce (barabitti e barabitte direbbero i più vecchi),
quando e dove facciamo il Botolo d'Oro?!?!?

gnamoo
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Holaa

Sentito il Consiglio Botolo
Visto il thread aperto da Botolo [MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION]
Interrogati molti mebri nell'ultimo weekend su impegni e disponibilità
Alla luce dell'urgenza di attivare la procedura amministrativa di cui trattasi

Vi comunico

che la serata del Botolo d'oro si terrà improrogabilmente in data
Ven 6 Febbraio 2015 h 20,30
Presso Pizzeria del Borgaccio alla Chiassa Superiore

Seguirà Elenco ufficiale delle nominations
acquisite :loll:

F.to
B.R.'s CEO
Nik :smile:
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Dato che il presidente è malato ci penso io a sintetizzare la nominations per il botolo d'oro fin qui acquisite:

1) @DRAGOREX in quanto durante un’uscita in Pratomagno, si è dimenticato il perno passante anteriore della sua Norco ad Anciolina… bilancio dell’uscita, una quindicina scarsa di km (di cui quelli finali in salita) ed un paio d’orette in bici e millemila km e mezza giornata passata in macchina…..

2) @carne2000, per arrestare il processo involutivo che mi ha visto inspiegabilmente autodegradarmi da inveterato ed integralista del cross-country al rango di semplice ciclo escursionista, per classificarmi poi come ciclo-pensionato …. Nonché per essermi depresso dopo due barulloni (ma avevo la forca a 0psi) ed aver rinunciato ad un'uscita per un raggio rotto.

3) @cispugliaio in quanto se facesse in pedalate il numero di ciattate che propone, sarebbe un maratoneta della MTB!!

a voi altre nominations.

Propongo inoltre
@marcomo64 per il gps d'oro in quanto abilissimo nei sentieri e single track in montagna, ma totalmente spaesato sulle strade asfaltate

Infine proporrei un premio speciale il barullone d'oro da assegnare a chi più lo merita tra:
1) il sottoscritto
2) il Mazzinga
3) .................



 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dato che il presidente è malato ci penso io a sintetizzare la nominations per il botolo d'oro fin qui acquisite:

1) @DRAGOREX in quanto durante un’uscita in Pratomagno, si è dimenticato il perno passante anteriore della sua Norco ad Anciolina… bilancio dell’uscita, una quindicina scarsa di km (di cui quelli finali in salita) ed un paio d’orette in bici e millemila km e mezza giornata passata in macchina…..

2) @carne2000, per arrestare il processo involutivo che mi ha visto inspiegabilmente autodegradarmi da inveterato ed integralista del cross-country al rango di semplice ciclo escursionista, per classificarmi poi come ciclo-pensionato …. Nonché per essermi depresso dopo due barulloni (ma avevo la forca a 0psi) ed aver rinunciato ad un'uscita per un raggio rotto.

3) @cispugliaio in quanto se facesse in pedalate il numero di ciattate che propone, sarebbe un maratoneta della MTB!!

a voi altre nominations.

Propongo inoltre
@marcomo64 per il gps d'oro in quanto abilissimo nei sentieri e single track in montagna, ma totalmente spaesato sulle strade asfaltate

Infine proporrei un premio speciale il barullone d'oro da assegnare a chi più lo merita tra:
1) il sottoscritto
2) il Mazzinga
3) .................




ottimo [MENTION=105725]carne2000[/MENTION]!
Per ora queste le nominations.
Unica osservazione, il premio per la caduta più spettacolare è la celebre Ventola d'oro di cui è attualmente insignito il [MENTION=27115]mymmo[/MENTION] :loll:

hola
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
ottimo [MENTION=105725]carne2000[/MENTION]!
Per ora queste le nominations.
Unica osservazione, il premio per la caduta più spettacolare è la celebre Ventola d'oro di cui è attualmente insignito il [MENTION=27115]mymmo[/MENTION] :loll:

hola
Nik

Confermo!
Quest'anno la riconsegno al nuovo meritevole dell'ambito titolo, quindi avanti con le nomination anche per la "ventola d'oro"... :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo