Info salopette invernale Gore Bike Wear POWER 2.0 THERMO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
ho preso questa bella salopette su un negozio online
ho una S
il mio problema è che ho il busto lungo e la sento un po' stretta
per il resto è perfetta, come vestibilità intendo

sono indeciso però se darla indietro
a chi l'ha provata, col tempo le bretelle tengono un po' ad allungarsi?

d'altra parte ho paura che prendendo una M sia un po' larga sotto
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Primo devi provarla in in sella perche' i capi tecnici di un certo livello in genere sono assimetrici; secondo le bretelle (e le fibre in generale) si allungano sempre, tieni anche conto che la salopette *deve* essere aderente soprattutto la' dove non batte mai il sole e ad assestarsi sul tuo corpo ci mette qualche uscita.
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Primo devi provarla in in sella perche' i capi tecnici di un certo livello in genere sono assimetrici; secondo le bretelle (e le fibre in generale) si allungano sempre, tieni anche conto che la salopette *deve* essere aderente soprattutto la' dove non batte mai il sole e ad assestarsi sul tuo corpo ci mette qualche uscita.

dove non batte il sole è perfetta bella aderente per questo ho dei dubbi
sopra invece sento le bretelle strette
se la provo, poi non posso più restituirla....
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
dove non batte il sole è perfetta bella aderente per questo ho dei dubbi
sopra invece sento le bretelle strette
se la provo, poi non posso più restituirla....

Ora se la indossi e le bretelle sono allungate al massimo, ovvero non si estendono oltre e ti lasciano il segno la cambierei, ma se hai margine imho è da tenere.

per dire: esperieza con Assos di ormai qualche anno fa, che per la xl fa due versioni la xl e la xlg, quest'ultima con taglio, bretelle incluse, piu' "comodo" (non è una taglia in più, e' un taglio diverso); prendo la xl, perfetta solo che le bretelle un po' mi pare comprimano, la cambio con la xlg, mi sembra giusta e la tengo: dopo una decina di uscite però un po' si smolla e capisco che il consiglio del commesso di tenere l'xl era corretto...
 

Classifica mensile dislivello positivo