all mountain tigullio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Gente ci sarei anche io che ho ricominciato a pedalare dopo l estate....lo so che vi fa paura il mio nickname ma sono un tipo riservato e tranquillo

@borderlain si si certo, riservato e tranquillo... come quella volta persi nella neve sul fianco Nord dell'Aiona: "ti ho detto che il lago delle Lame è di lààààààà!!!" temetti per la mia incolumità :smile::smile::smile:
Ma era ancora molto giovane, magari ora che inizia a incanutirsi il border si è fatto più tranqui... :medita: :medita:

Ps pure io potrei prendermi un pomeriggio giovedi prossimo, dove si va si va :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

borderlain

Biker infernalis
@borderlain si si certo, riservato e tranquillo... come quella volta persi nella neve sul fianco Nord dell'Aiona: "ti ho detto che il lago delle Lame è di lààààààà!!!" temetti per la mia incolumità :smile::smile::smile:
Ma era ancora molto giovane, magari ora che inizia a incanutirsi il border si è fatto più tranqui... :medita: :medita:

Ps pure io potrei prendermi un pomeriggio giovedi prossimo, dove si va si va :i-want-t:


Te l ho detto Zumze dovevamo girare laaaa' stiamo andando a fanculooo scialalala' .......te lo spacco quel mynav del meng! :rosik:
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
E vabbeh...io sino alle 13 mantengo la rotta Portofino, se poi non sento nessuno, giro verso Fasce o Ratti. [MENTION=58444]borderlain[/MENTION], ti ho risposto in mp lasciandoti cell. In mattinata avro' problemi a essere reperibile, ma prima o poi leggo e rispondo a tutto! ;)
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti
Questo w.e. sarò in zona e mi piacerebbe poter provare i tracciati della gara di fine mese a Portofino, anche in vista di una possibile partecipazione: qualcuno mi sa dare notizie?
Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo