Dintorni Diano Marina

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Ciao a tutti,
Il prossimo weekend sarò nei pressi di Diano Marina.
C'è qualcuno disponibile a farmi da guida, indicarmi qualche bel giro o a condividere tracce GPS?

Grazie, ciao ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti ho visto in ritardo..pazienza....hai per caso fatto il salto nel blu con un gruppo di ragazzi domenica mattina......?????
:il-saggi:
 

halley73

Biker serius
8/7/05
128
0
0
50
Rivoli
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC
ti ho visto in ritardo..pazienza....hai per caso fatto il salto nel blu con un gruppo di ragazzi domenica mattina......?????
:il-saggi:


Ciao, nessun problema [emoji4]
Sabato ho fatto l'anello del Oasi Bike Park e domenica il giro della collina con arrivo a Diano Castello. Niente salto nel blu [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Ciao, nessun problema [emoji4]
Sabato ho fatto l'anello del Oasi Bike Park e domenica il giro della collina con arrivo a Diano Castello. Niente salto nel blu [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la prossima volta che vieni mandami un messaggio (il tel. lo trovi nei miei dati personali). Se giro nei dintorni , Diano, Cervo, Andora e Laigueglia ben volentieri ti faccio compagnia.
:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao. anche io ogni tanto vado nel week end ad andora,sono incuriosito da questo itinerari salto nel blu, sapete darmi lumi?dove si snoda ed eventualmente avete una traccia gps?grazie ciao
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
il salto nel blu si trova sul crinale tra Andora e SanBartolomeo al mare. Si parte dalle antenne che sono sopra Cervo e per arrivarci puoi salirci da Chiappa oppure da Cervo, tirando dritto al primo (ed unico) tornante in salita per arrivare a Cervo alta. Dalle antenne le tracce le vedi :hahaha:

Da andora puoi salire alle antenne passando da Rollo
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
il salto nel blu si trova sul crinale tra Andora e SanBartolomeo al mare. Si parte dalle antenne che sono sopra Cervo e per arrivarci puoi salirci da Chiappa oppure da Cervo, tirando dritto al primo (ed unico) tornante in salita per arrivare a Cervo alta. Dalle antenne le tracce le vedi :hahaha:

Da andora puoi salire alle antenne passando da Rollo

grazie mille resina appena scendo al mare provo questo salto nel blu ciao ciao
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Oggi pomeriggio verso le 17 chi si aggrega per San Rocco e Antenne o Maiali con partenza da Andora?
Ti avrei fatto volentieri compagnia,quei percorsi li conosco bene e mi piacciono molto, purtroppo sono in mutua ancora x 20 giorni circa. Se ritorni ad Andora spero di fare qualche giro assieme. Ciao Toni
 

Doni_at

Biker popularis
30/6/09
90
2
0
Asti
Visita sito
Bike
Yeti SB150
Ti avrei fatto volentieri compagnia,quei percorsi li conosco bene e mi piacciono molto, purtroppo sono in mutua ancora x 20 giorni circa. Se ritorni ad Andora spero di fare qualche giro assieme. Ciao Toni
Anch'io li conosco bene perché ho la casa ad Andora però vado quasi sempre da solo. Questo week end sarò nuovamente giù quindi se vogliamo organizzare fammi sapere. Ciao grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Anch'io li conosco bene perché ho la casa ad Andora però vado quasi sempre da solo. Questo week end sarò nuovamente giù quindi se vogliamo organizzare fammi sapere. Ciao grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

per questo We non sarò certamente pronto, dato che mi hanno operato il 5 giugno di ernia inguinale, mi hanno detto di aspettare un mese prima di riprendere la mtb. Comunque qui ad Andora ho diversi amici che arrivano da Torino Milano e Asti, hanno la casa qui. Ci si può trovare x una birra (io coca cola xche sono astemio) cosi quando sarò operativo si può girare assieme. Basta un sms e ci si trova. il tel e sui miei dati personali. Ciao Toni:il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Hotel tra sanbartolomeo e diano. Fatto giretto stamattina (sanrocco - maiali). Sono piu agile la mattina.. trovi il mio cell sul profilo al massimo watsup su quello. Ciao!
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Hotel tra sanbartolomeo e diano. Fatto giretto stamattina (sanrocco - maiali). Sono piu agile la mattina.. trovi il mio cell sul profilo al massimo watsup su quello. Ciao!

azz io la mattina facio il papa' :-) a parte sabato e domenica,di solito veniamo in la' con tutta la banda e passiamo da diano verso le 9,20/30 ,se ci sei ancora magari ci accordiamo per sabato
ieri ala fine ho fatto san rocco da solo,c'e' molto secco e polvere ma e' sempre una gran bella discesa
 

Doni_at

Biker popularis
30/6/09
90
2
0
Asti
Visita sito
Bike
Yeti SB150
Io sono ad Andora fino a fine mese, con andrea mi sono già sentito...se c'è qualcun altro che vuole aggregarsi mi farebbe piacere

3930308709


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo