itinerari Moena

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Aloha. Dal 13 al 17 sarò a Moena hotel catinaccio. Avete qualche bella gita sulle 3 h da consigliarmi? Se poi c'è qc biker over "anta" che volesse farmi compagnia in giretti tranquilli e' assai ben accetto

Da Moena ti consiglio la bella forestale per il costalunga, poi puoi allungare fino al carezza tramite sentiero, fare il giro del lago, tornare al costalunga e scendere dal bellissimo 520 per moena, secondo me uno dei piu belli della val di fassa..

Altrimenti un altro giretto classico è il lusia sempre da Moena..

In tutta la val di fassa c'è da sbizzarrirsi, dai una occhiata all'opuscolo dell'apt con gli itinerari mtb io qualche anno fa cominciai con quello a conoscere la zona..
 

surfer90

Biker novus
26/5/05
25
0
0
livorno
Visita sito
Da Moena ti consiglio la bella forestale per il costalunga, poi puoi allungare fino al carezza tramite sentiero, fare il giro del lago, tornare al costalunga e scendere dal bellissimo 520 per moena, secondo me uno dei piu belli della val di fassa..

Altrimenti un altro giretto classico è il lusia sempre da Moena..

In tutta la val di fassa c'è da sbizzarrirsi, dai una occhiata all'opuscolo dell'apt con gli itinerari mtb io qualche anno fa cominciai con quello a conoscere la zona..

1000 grazie Ale; il lusia, cosi come p.sso san pellegrino li conosco solo sci ai piedi; sarà un piacere conoscerli con la mia stumpy; c'è qc club che posso contattare per giretti di gruppo?
 

Classifica mensile dislivello positivo