Ferie ad Andalo...

Ecco qui:



dunque per quanto riguarda la bici da stada posso consigliarti giro 120 km anello attorno al Gruppo di Brenta:
1)Andalo-Molveno-San Lorenzo-Stenico-Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio-Val di Sole-Val di Non-Spormaggiore-Cavedago-Andalo
2) Andalo-Molveno-Ponte Arche-Sarche-Vezzano-Trento-Mezzolombardo-Fai della Paganella-Andalo

Per quanto riguarda i percorsi Allmountain:

1) Andalo-Molveno-Croz dell'Altissimo-Pradel-Andalo
2) Cima Paganella e poi discesa dal 605 verso Molveno-rientro Andalo
3) Andalo-Paganella 2-Bait del Germano-Passo san giovanni-poi o 612(tecnico) o 643 piu veloce fino ad incrociare la strada sterrata 643....da li puoi andare di nuovo verso andalo attaverso acqua della Scudelle e poi Gaggia oppure verso Molveno e poi rientro ad Andalo

Questi alcuni...ho anche tracce Gps!

Ciao Speck81, domani arriverò a Fai, se avrai voglia nei prossimi giorni di girare insieme mandami sms 335 8005411
grazie Carlo
 
Ecco qui:

Ciao Speck81, domani arriverò a Fai, se avrai voglia nei prossimi giorni di girare insieme mandami sms 335 8005411
grazie Carlo

dunque per quanto riguarda la bici da stada posso consigliarti giro 120 km anello attorno al Gruppo di Brenta:
1)Andalo-Molveno-San Lorenzo-Stenico-Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio-Val di Sole-Val di Non-Spormaggiore-Cavedago-Andalo
2) Andalo-Molveno-Ponte Arche-Sarche-Vezzano-Trento-Mezzolombardo-Fai della Paganella-Andalo

Per quanto riguarda i percorsi Allmountain:

1) Andalo-Molveno-Croz dell'Altissimo-Pradel-Andalo
2) Cima Paganella e poi discesa dal 605 verso Molveno-rientro Andalo
3) Andalo-Paganella 2-Bait del Germano-Passo san giovanni-poi o 612(tecnico) o 643 piu veloce fino ad incrociare la strada sterrata 643....da li puoi andare di nuovo verso andalo attaverso acqua della Scudelle e poi Gaggia oppure verso Molveno e poi rientro ad Andalo

Questi alcuni...ho anche tracce Gps!

Ciao Speck81,
domani arriverò a Fai, se avrai voglia nei prossimi giorni di girare insieme mandami sms 335 8005411
grazie Carlo
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
47
a casa mia
Visita sito
Allora .......
appena tornato da una settimana ad Andalo ...
cosa dire ..????
HO GIA' PRENOTATO PER IL PROSSIMO ANNO ..!!!!
Luogo incantevole ...paradiso della mtb in tutte le sue forme , geometria , lunghezze altezze , larghezze ecc ecc.....
Andalo è bellissima , Molveno ancora di più....ma il park a Paganella ....signori .....CHE GODURIA..!!!
trail completamente naturali a tratti incazzosi , tecnici e veloci ...paradiso delle pietre e radici ...di una bellezza da fare invidia a molti park più "rinomati" ...
Ambiente e persone molto cordiali e disponibili ....cucina eccellente ...troppo eccelente per chi deve fare spesso i conti con la bilancia ....
Sentieri pedonali bellissimi , panorami mozzafiato , camminate interminabili .....
Donna con bimba di 6 anni super soddisfatte per essere la loro prima vacanza montana ....
Quindi in conclusione , ringrazio pubblicamente tutti coloro che mi hanno messo nelle condizioni di passare una vacanza bellissima ..!!!!
Unica pecca ....
un settimana non basta..!!!!!

PS: grazie anche a coloro che hanno suggerito itinerari e sentieri ...

Paolo
 

fuzuka

Biker serius
26/8/08
155
0
0
imperia
Visita sito
Apro io la stagione estiva 2014!
Ferie prenotate per agosto!

[MENTION=468]micchei[/MENTION] mi farebbe piacere rivederti! (l'estate scorsa sono venuto a fare il giro facile, sono quello con la Reign blu che mi hanno rubato quest'anno:omertà:
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Apro io la stagione estiva 2014!

Ferie prenotate per agosto!


[MENTION=468]micchei[/MENTION] mi farebbe piacere rivederti! (l'estate scorsa sono venuto a fare il giro facile, sono quello con la Reign blu che mi hanno rubato quest'anno:omertà:


A parte che c'è ancora talmente tanta neve che si scia fino a Pasqua, stiamo comunque già pedalando per organizzare al meglio la stagione estiva! Stiamo mettendo a punto un programma settimanale, appena pronto ti mando tutto! Saluti dalla Paganella intanto! PS: mi dispiace x la tua
bici, anch'io anni fa ho dato...
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
[MENTION=31997]fuzuka[/MENTION] qui in Paganella quasi tutto ok, manca solo l'apertura della nuova telecabina di Molveno, ma per fine Luglio sarà OK. Il programma Bike settimanale di quest'estate prevede 2 uscite "family", 2 freeride(di cui sabato tutto il di') e 1 cross-country. Siamo pronti a tutto...tranne che alla pioggia, che non ancora non smette! In quale settimana di Agosto arrivi?
 
Sarò ad Andalo per una settimana (16/23).
Vorrei fare dei giri due ore massimo tre. (la famiglia prima di tutto :medita: )
Ho una front da 29 e non voglio niente di tecnico e pericoloso in discesa (mi sono distrutto la clavicola due anni fa).
In salita non ho problemi (sono stradista con 10.000 km anno) e adoro salire in cima le montagne.
Mi sono un po documentato sul web e mi piacerebbe salire sulla cima paganella.
Qualche consiglio di quale percorso fare per salire ??
Altri itinerari consigliati??
Si trovano facilmente i percorsi segnalati ??

Ogni consiglio e ben accetto :spetteguless:
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Ciao, i sentieri sono perfettamente segnalati e dal sito paganellabike puoi scaricare le tracce. Nei punti informazioni puoi pure farti dare i dépliant con cartine dei sentieri ciclabili con difficoltà, disl ecc ecc.
Sarò ad Andalo per una settimana (16/23).
Vorrei fare dei giri due ore massimo tre. (la famiglia prima di tutto :medita: )
Ho una front da 29 e non voglio niente di tecnico e pericoloso in discesa (mi sono distrutto la clavicola due anni fa).
In salita non ho problemi (sono stradista con 10.000 km anno) e adoro salire in cima le montagne.
Mi sono un po documentato sul web e mi piacerebbe salire sulla cima paganella.
Qualche consiglio di quale percorso fare per salire ??
Altri itinerari consigliati??
Si trovano facilmente i percorsi segnalati ??

Ogni consiglio e ben accetto :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo