Punta telegrafo

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Metto il link del giro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/709

Mi date qualche suggerimento o consigliosul giro.Qualcuno l'ha fatto ultimamente e sa dire che il percorso e' tutto ok.Grazie.
...vai e divertiti....è ungiro con la A maiuscola....e una discesa intreminabile ma bisogna saper portare le bici non è banale anzi molto tecnico così come la salita che non finisce mai...o-o..
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
vorrei fare anche io questo giro. Domanda: da esperienza diretta per chi c'era... E' possibile farlo con una Front? io ho una trek 4500 disc.

Grazie!

Tutto si può fare basta volerlo, chiaramente dipende molto dalla tua abilità tecnica in discesa ma anche in salita (conosco chi l'ha fatta con una rigida che ha risposto al post :omertà:)...consigliata vivamente comunque una full...il giro è veramente bello se ti piace il vero allmountain...leggi i numerosi commenti sulla sezione itinerari al link che ha inserito [MENTION=94586]mich731[/MENTION]...tra l'altro ho visto che l'hanno fatto proprio ieri [MENTION=51013]passatore73[/MENTION] e [MENTION=35946]crisanti[/MENTION].
 

passatore73

Biker tremendus
Tutto si può fare basta volerlo, chiaramente dipende molto dalla tua abilità tecnica in discesa ma anche in salita (conosco chi l'ha fatta con una rigida che ha risposto al post :omertà:)...consigliata vivamente comunque una full...il giro è veramente bello se ti piace il vero allmountain...leggi i numerosi commenti sulla sezione itinerari al link che ha inserito [MENTION=94586]mich731[/MENTION]...tra l'altro ho visto che l'hanno fatto proprio ieri [MENTION=51013]passatore73[/MENTION] e [MENTION=35946]crisanti[/MENTION].
Ciao, io l'ho fatto con una bici da enduro 160+160 (ho solo quella perchè faccio quasi solo giri am/enduro). Come avrai letto nei commenti dell'itinerario, la discesa è a tratti molto tecnica ed in alcuni punti esposta.
Certamente non lo consiglierei ad una front: è un giro AM con discesa lunghissima e molto tecnica, però io non sono un gran manico, anzi... sono il primo che, nei punti più difficili e/o pericolosi, preferisce scendere a piedi. :il-saggi:

Ti dico questo non certo per spaventarti, ma solo perchè tu sappia cosa troverai. Se ne hai voglia fai bene ad andare e vedrai che ti divertirai! ;-)

ps scusate: ho quotato SID65 ma il mio messaggio era rivolto a [MENTION=88623]fabiotofy[/MENTION]
 

fabiotofy

Biker popularis
3/8/11
89
1
0
Trieste
Visita sito
grazie per i consigli. Prenderò in considerazione la possibilità di Noleggiare in uno dei centinaia di negozi lì sotto per una FULL. Chissà che dopo averla provata non mi decido a prenderne una :)

Per il divieto grazie per l'informazione. Cercherò di scegliere una giornata infrasettimanale per non avere noie con gli escursionisti.

Spero di riuscire a farlo questo fino agosto / inizio settembre.

Vi saprò dire!
 

Orsodino

Biker popularis
25/8/12
50
6
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi è mai sceso da punta telegrafo verso il lago tipo per il 654 che se non sbaglio dovrebbe arrivare ad Assenza...cercavo una discesa divertente da fare con la full...non è che qualcuno ha magari qualche traccia??
Grazie...
 

Classifica mensile dislivello positivo