Passa cavi per telaio Haibike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
Buongiorno a tutti

ho appena acquistato un reggisella Ks per la mia Suturo Allmtn e vorrei fare passare il cavo del remoto ne tubo orizzontale. Qualcuno mi sa dire dove si acquistano i passacavi in plastica che sono avvitati al telaio?
Grazie
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Buongiorno a tutti

ho appena acquistato un reggisella Ks per la mia Suturo Allmtn e vorrei fare passare il cavo del remoto ne tubo orizzontale. Qualcuno mi sa dire dove si acquistano i passacavi in plastica che sono avvitati al telaio?
Grazie

Puoi semplicemente tagliarne un pezzetto per far passare il secondo cavo......
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
19118048709_8ddacbfc0c_z.jpg
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
I passacavi sono apribili, sono composti da 2 metà

Però per far passare 2 guaine bisogna modificarli... io l'ho fatto ma non è semplice.
Li ho vistri in vendita su un sito inglese, stavo per acquistarli ma quando ho visto che vogliono 22£ solo di spedizione, ho cambiato idea...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.068
312
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Domani ci provo, comunque grazie a tutti

Guarda, il giorno che ho ritirato la mia Am Rc, abbiamo parlato col rivenditore quale reggi telescopico andasse meglio.
Mi sconsigliava uno sthealt (anche se è presente il foro sul telaio per il cavo e-shock e secondo me se ne può usufriire) e mi raccomandava un Lev. Uscita cavo in comune col tubo freno posteriore. Testualmente mi dice: "esistono le plastichine col passaggio multiplo, non me le danno se non come ricambio in garanzia, in ogni caso si possono forare le originali".
 
  • Mi piace
Reactions: Marcux Supertramp

Gabriele63

Biker serius
8/12/14
239
0
0
Lucca
Visita sito
Guarda, il giorno che ho ritirato la mia Am Rc, abbiamo parlato col rivenditore quale reggi telescopico andasse meglio.
Mi sconsigliava uno sthealt (anche se è presente il foro sul telaio per il cavo e-shock e secondo me se ne può usufriire) e mi raccomandava un Lev. Uscita cavo in comune col tubo freno posteriore. Testualmente mi dice: "esistono le plastichine col passaggio multiplo, non me le danno se non come ricambio in garanzia, in ogni caso si possono forare le originali".

Ciao, per quanto riguarda il reggisella sono d'accordo con il tuo negoziante perché fare passare il cavo in fondo al tubo sella non è semplice, poi va girato attorno al motore e fatto uscire dal tubo del triangolo, (operazione fattibile ma non semplice) per quanto riguarda il passacavi ho trovato la soluzione allargando il foro con un saldatore a stagno per elettricista, quindi domani monto il reggisella e posterò la foto del lavoro fatto. Ringrazio ancor tutti per l'aiuto
 

Classifica mensile dislivello positivo