Dove Pedalare nella provincia di Treviso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steno_dea

Biker novus
30/6/14
38
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti!
Siccome non ho trovato un post simile all'interno del forum (magari mi sbaglio), volevo aprire una discussione dove raggruppare tutti gli itinerari presenti nella provincia di Treviso in Veneto.
Qualcuno può aiutarmi a completare il puzzle?

Un grazie in anticipo a tutti voi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao a tutti!
Siccome non ho trovato un post simile all'interno del forum (magari mi sbaglio), volevo aprire una discussione dove raggruppare tutti gli itinerari presenti nella provincia di Treviso in Veneto.
Qualcuno può aiutarmi a completare il puzzle?

Un grazie in anticipo a tutti voi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao e benvenuto.. di dove sei? Pedali da tanto?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 
Sono di Treviso. Pedalo da tanto...non troppo in realtà, tra impegni vari...
Quando riesco però vado volentieri a farmi un bel giro, da qui appunto la mia domanda :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sono da Moriago della Battaglia, tra Valdobbiadene e Pieve di Soligo... esco una volta a settimana da quasi un anno, sempre qui in zona. Ora vorrei provare il Montello e poi altri itinerari che trovi utilissimi e belli qui sul forum..
 

steno_dea

Biker novus
30/6/14
38
0
0
Treviso
Visita sito
Nooo usando l`app non riesci. Devi farlo da pc solo, li vedi tutto.. altrimenti scrivi su google "mtb itinerari Montello" o "mtb itinerari e la zona che vuoi tu! Che giri fai di solito? Salite?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk


Ecco perché con l'applicazione non trovavo nulla! Faccio misto, per farti un esempio dell'ultimo percorso che ho fatto è stato quello della grande guerra che parte da nervosa della battaglia e arriva sul Montello passando per le rive del Piave.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ecco perché con l'applicazione non trovavo nulla! Faccio misto, per farti un esempio dell'ultimo percorso che ho fatto è stato quello della grande guerra che parte da nervosa della battaglia e arriva sul Montello passando per le rive del Piave.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai seguito qlc traccia? O la conoscevi gia?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo