offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Forse dovresti riportarlo e fartelo cambiare esponendo il problema.
Spero che non sia arrivata una partita di prodotti difettosi e rimanenze di scarto,osservando le ceste mi ha dato quell'idea,pochi articoli nell'offerta,molti occhiali per esempio avevano difetti come sbavature della plastica,protezione scollata e rovinata,ho dovuto aprire diverse scatole per trovare quelli ok,anche le calze facevano pena.

ovviamente la donna ha buttato lo scontrino perchè era "immondezza":soffriba:
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
onn so dirti provo domani a rimontare il sensore come in figura, perchè l'ho messo in altra posizione, ma una volta che segna questo non dovrebbe interessare.

Sulla batteria 2 tacche, anche me era così


ho provato la maglietta, quella molto comoda
 

INFECTED

Biker novus
26/7/14
2
0
0
Visita sito
Premetto che il ciclocomputer wireless lo uso anche io (preso l'anno scorso), se volete rendervi conto di come scazza, posizionatelo in prossimità di un router wifi o di un telefono cordless (in realtà non c'è neanche bisogno che sia vicino ma che si trovi nel range di copertura)
 

Giammafix

Biker popularis
Allora potrebbe essere questo il motivo,ieri l'ho tenuto tutto il giorno accanto al cordless e al pc,in giro non uso ne cardio ne alcun cellulare/smarthphone con collegamento internet,ma per provarlo devo aspettare ancora.

che poi in realtà, con il 3G dell'iphone non fa davvero alcuna interferenza XD
però prima avevano scritto che col cardio del decathlon non succede nulla, quindi potrebbe non essere così sensibile a tutto
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Ho Appena comprato la custodia per lo smartphone
Non sembra male. Unica pecca: l'attacco per posizionare la custodia ha delle viti un pò corte, si può quindi montare solo sullo sterzo, e non sul tubo orizzontale del telaio come preferisco. Appena avrò la bici sotto mano proverò a vedere se montando viti più lunghe riesco a montarlo dove preferisco.
se compri delle viti più lunghe la attacchi facilmente al tubo orizzontale. io lo feci l'anno scorso ma poi vidi che era spaccata la plastica dentro e lo riportai e da allora mai più preso perchè il cellulare preferisco metterlo nella tasca posteriore della maglietta dentro la custodia che fa meno volume


Ho impostato il diametro della ruota 26(650a) con codice mm 2073,nella gomma ci sta scritto 53559 (26 x 1,95),è giusto il codice inserito?
leggo anche 26,5 tubolare(ma io uso la camera)
-26,6(700x25c)
-26,8(700x28c)

ma perchè inserire anche l'età e il peso,non conta solo il diametro della ruota? :nunsacci:


volevo prendere anche le calze ma erano veramente pessime e le ho lasciate nella cesta.
il diametro dipende da ruota a ruota io a quello col filo facendo tutte le misurazioni possibili immaginabili non mi trovavo mai cmq col gps...poi con un po di calcoli e proporzioni lo settai (a 2030) e una volta mi son trovato sulla statale dove avevano fatto dei segni per i lavori e stava segnato 1km e mi si avvicinava tantissimo. da allora mi sono scritto quel numero cosi non devo riscervellarmi più


cmq io ho comprato (solo) il contakm...l'ho montato temporaneamente sulla bdc per fare la prova prima di smontare quello con filo dalla mtb...cosi da solo non mi da alcun problema (salvo se lo metto vicino al pc che parte a 90km/h) appena ho mezz'ora da buttare a cavolo lo provo usando il cardio (crivit) e se nessuno ha fatto la prova vi faccio sapere io

ps: la maglia blu era davvero bella, ero quasi tentato però la sentivo abbastanza pesante e mi dava l'idea di quel tessuto acrilico non traspirante sotto le mani; poi non so se è una sensazione e alla fine addosso è traspirante (qualcuno può farmelo sapere per curiosità?)
 

Nicod

Biker superis
13/6/14
302
0
0
Pisa
Visita sito
se compri delle viti più lunghe la attacchi facilmente al tubo orizzontale. io lo feci l'anno scorso ma poi vidi che era spaccata la plastica dentro e lo riportai e da allora mai più preso perchè il cellulare preferisco metterlo nella tasca posteriore della maglietta dentro la custodia che fa meno volume


L'ho usato e ho controllato il tubo della mia bici. La custodia sul manubrio è ingombrante, resto dell'idea che sia più comoda sul tubo orizzontale. Però, anche cambiando le viti, il tubo della mia bici, una scott aspect di taglia s, ha una sezione troppo diversa dall'attacco. Fortunatamente ho delle cinghie di una vecchia action cam da utilizzare al posto dell'attacco. La base di appoggio interna al borsello è predisposta per il passaggio di una cinghia, per cui mi basterà creare 2 tagli nella parte posteriore dell'involucro, far passare la cinghia, smontare il vecchio attacco ( avvitato), e il gioco è fatto...
 

Nicod

Biker superis
13/6/14
302
0
0
Pisa
Visita sito
se compri delle viti più lunghe la attacchi facilmente al tubo orizzontale. io lo feci l'anno scorso ma poi vidi che era spaccata la plastica dentro e lo riportai e da allora mai più preso perchè il cellulare preferisco metterlo nella tasca posteriore della maglietta dentro la custodia che fa meno volume

L'ho usato e ho controllato il tubo della mia bici. La custodia sul manubrio è ingombrante, resto dell'idea che sia più comoda sul tubo orizzontale. Però, anche cambiando le viti, il tubo della mia bici, una scott aspect di taglia s, ha una sezione troppo diversa dall'attacco. Fortunatamente ho delle cinghie di una vecchia action cam da utilizzare al posto dell'attacco. La base di appoggio interna al borsello è predisposta per il passaggio di una cinghia, per cui mi basterà creare 2 tagli nella parte posteriore dell'involucro, far passare la cinghia, smontare il vecchio attacco ( avvitato), e il gioco è fatto...
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
L'ho usato e ho controllato il tubo della mia bici. La custodia sul manubrio è ingombrante, resto dell'idea che sia più comoda sul tubo orizzontale. Però, anche cambiando le viti, il tubo della mia bici, una scott aspect di taglia s, ha una sezione troppo diversa dall'attacco. Fortunatamente ho delle cinghie di una vecchia action cam da utilizzare al posto dell'attacco. La base di appoggio interna al borsello è predisposta per il passaggio di una cinghia, per cui mi basterà creare 2 tagli nella parte posteriore dell'involucro, far passare la cinghia, smontare il vecchio attacco ( avvitato), e il gioco è fatto...
si sul manubrio è scomodissimo perchè è ingombrante, sul tubo orizzontale ci sta meglio anche se cmq è abbastanza ingombrante ma alla fine è comodo per essere sicuri di non perdere la roba. dei 2 tagli per la cinghia non ricordavo, se è così stai a cavallo :D
 

Classifica mensile dislivello positivo