Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
avevo letto male .. io sono libero domenica mattina, voi vi ritrovate domani ....
Ciao...io come al solito esco domenica.
Nello specifico pensiamo di uscire presto in quanto io ed il mio socio abbiamo un pranzo con parenti.
Pensiamo di partire alle 8.00 da zono Usmate per Sangenesio, probabile l'ascesa su asfalto dal basso...e poi tagli vari per rientro...
Io partiro' direttamente da Vimercate per una 60ina di km....
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Anche oggi pedalato..scesi dal Sange , involontariamente, abbiamo fatto tutta la discsa del sentiero 1...ammazza i gradoni se son tosti, era un avita che non li facevo ed anche sto giro li ho fatti a piedi, troppo rischiosi.
Ps. in settimana mi arrivano cambio, manettini e freni XTR...non vedo l'ora di montarli!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Secondo le previsioni del tempo ad oggi, l'unico giorno di relativa tregua del maltempo dovrebbe essere sabato.
Ci sarà una bella fangazza ed allora sto pensando di collaudare le gommone sul fango ... Prima o poi la devo sporcare:smile:

Chi c'è sabato mattina?
Appuntamento alle 9 al Frisa come al solito? O anche un po' prima o un po' dopo. A voi la parola.
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Secondo le previsioni del tempo ad oggi, l'unico giorno di relativa tregua del maltempo dovrebbe essere sabato.
Ci sarà una bella fangazza ed allora sto pensando di collaudare le gommone sul fango ... Prima o poi la devo sporcare:smile:

Chi c'è sabato mattina?
Appuntamento alle 9 al Frisa come al solito? O anche un po' prima o un po' dopo. A voi la parola.


Ciao!
Io presente ma con rieserva.
Direi che la conferma definitiva venerdi dopo previa valutazione terreno/meteo...
Fango si ma nouto libero no....
Ci aggiorniamo.
:hahaha:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Pusillanimi! Se proprio non diluvia, io credo che uscirò anche domani mattina...

Qualche altro scriteriato? :smile:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
sabato purtroppo non ci sarò causa impegni pallavolistici con la mia società; mi raccomando, non tornate a casa irriconoscibili...

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo