Garda marathon 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Sembra che quest'anno ci siano interessanti novita
Attendiamo le notizie ufficiali
io l'ho fatta l'anno scorso .. che dire ... da inserire nel calendario assolutamente !!
Gara straordinaria ..
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ciao ragazzi! E' una vita che non ci si sente.
Abbiate pazienza ancora pochi giorni e il nuovo sito della MTB Garda Marathon sarà online e potrete scoprire il nuovo percorso. Quest'anno ho ripreso a fare il sito web e sto cercando di ottimizzare al meglio la visualizzazione sia su PC che su Smartphone.

Vi svelo solo che non ci sarà più il Monte Lenzino (una salita storica anche se non lunga) ma si salirà ulteriormente sul Monte Baldo oltre l'abitato di San Zeno di Montagna e Lumini per un totale di 60 km e 2.200 metri di dislivello.

La data, come già scritto da altri, è quella del 19 aprile 2015.
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Oggi sono buono ma non dite a nessuno di questa anteprima! ahahahah :spetteguless:

mtbgardamarathon2015.jpg
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
280
5
0
empoli
Visita sito
Qualcuno sa darmi qualche info sul percorso ?
è il primo anno che faccio questa gara ....
come bisogna affrontarla ? tipo di fondo ...e pneumatico da usare ?

Tutti ne parlano molto bene ....

percorso bellissimo....soprattutto se asciutto.... discese abbastanza impegnative ma divertenti..... il dsl, almeno lo scorso anno, era meno del dichiarato(a me dava 1900). arrivo spettacolare lungo il lago. panorami fantastici e tutto organizzato alla perfezione. l'unico neo ,forse, le griglie di partenza non proprio controllate benissimo.
sicuramente da fare.
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

Classifica mensile dislivello positivo