Gomme per All Mountain - parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.677
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao a tutti, scusate se magari la domanda è già stata fatta, volevo mettere davanti sulla nuova bici 27.5 un minion dhf exo 2.3 3c ma i miei amici dicono che non va così bene come il vecchio ST per ruote da 26, qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo?
O meglio optare per un mavic charge? Grazie![emoji482]
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ma allora mi chiedo perchè non si rimedi all'errore: inutile mettre a caratteri grandi un tipo di mescola che poi non corrisponde alla mescola reale.

sta a vedere che nessuno glielo ha mai fatto notare :medita:

Quello che conta alla fine è cosa c'è scritto sulla gomma, forse è sbagliata la descrizione, anche se è più probabile che sia sbagliato il titolo.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ciao a tutti, scusate se magari la domanda è già stata fatta, volevo mettere davanti sulla nuova bici 27.5 un minion dhf exo 2.3 3c ma i miei amici dicono che non va così bene come il vecchio ST per ruote da 26, qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo?
O meglio optare per un mavic charge? Grazie![emoji482]

boh per me supergomma !!
quello che mi manca è poter scegliere una versione 2.4
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
alla fine mi viene venduto un prodotto con caratteristiche diverse da quanto scritto nel titolo.

perchè....quando compri la cocacola sai esattamente che le caratteristiche di quello che compri siano in linea con quello che ti promettono?

loro ti dicono che è "dissetante"....in realtà non è vero! dopo 10 minuti che hai ingurgitato il liquido marrone hai più sete di prima....però puoi fare tranquillamente a gara di sputi....(non so se è doping la cocacola nel campionato mondiale di sputi).

:smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
perchè....quando compri la cocacola sai esattamente che le caratteristiche di quello che compri siano in linea con quello che ti promettono?

loro ti dicono che è "dissetante"....in realtà non è vero! dopo 10 minuti che hai ingurgitato il liquido marrone hai più sete di prima....però puoi fare tranquillamente a gara di sputi....(non so se è doping la cocacola nel campionato mondiale di sputi).

:smile:


Nel C.M.dS. sicuramente e' doping. Non lo e' in quello di RUTTI: li e' considerata coadiuvante indispensabile. Ovvio che per il medesimo campionato a livello nazionale, molti usano la vecchia spuma al cedro.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.677
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
mi pare ne parlino tutti bene della mavic anteriore. anche come volume credo un po' superiore...
al tatto comunque la 3C del mio DHF mi sembra più morbida della mescola trailstar di schwalbe...
Infatti stavo valutando anche la magic Mary, ma a parte non riuscire a trovarla in versione snakeskin (per lo meno a prezzi decenti) il mio dubbio era sulla mescola, visto che mi capita di fare giri con pezzi rocciosi a volte bagnati.
Alla fine ho trovato la charge in offerta su hibike a 45€ e ho approfittato.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Infatti stavo valutando anche la magic Mary, ma a parte non riuscire a trovarla in versione snakeskin (per lo meno a prezzi decenti) il mio dubbio era sulla mescola, visto che mi capita di fare giri con pezzi rocciosi a volte bagnati.
Alla fine ho trovato la charge in offerta su hibike a 45€ e ho approfittato.

Appena arrivata la mary a 35€ su bike-components...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo