Monte Canto allmountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAZZA99PRO

Biker superis
Dimenticavo.... grazie di cuore ai giovani biker Leonardo, Fabio e Stefano per avermi invitato a fare un'uscita con loro sul Canto. :celopiùg:

Vi rinnovo tutta la mia ammirazione per la passione e la perseveranza che mettete sulle due "ruote grasse".

Se fate il Muschio con quelle mtb, allora siete proprio bravi, se poi ci aggiungiamo quei tempi in salita, allora in futuro vi divertirete parecchio.

Stefano, mi raccomando, :spetteguless: quando sarai un biker XC agonista, ricordati degli amici con il casco integrale e le protezioni.....non snobbarli.... :hahaha:
Piacere nostro! Se vuoi fare un altro giro...beh... sai dove trovarci [emoji6]

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
 

stefano chiappa

Biker novus
6/8/14
40
8
0
Carvico (BG)
Visita sito
Bike
Focus
Dimenticavo.... grazie di cuore ai giovani biker Leonardo, Fabio e Stefano per avermi invitato a fare un'uscita con loro sul Canto. :celopiùg:

Vi rinnovo tutta la mia ammirazione per la passione e la perseveranza che mettete sulle due "ruote grasse".

Se fate il Muschio con quelle mtb, allora siete proprio bravi, se poi ci aggiungiamo quei tempi in salita, allora in futuro vi divertirete parecchio.

Stefano, mi raccomando, :spetteguless: quando sarai un biker XC agonista, ricordati degli amici con il casco integrale e le protezioni.....non snobbarli.... :hahaha:
Grazie wile, è stato un piacere conoscerti di persona. La prossima volta ci facciamo anche una discesa insieme [emoji13]
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Come la pensate sull ipotesi che sta girando di rendere le bikes identificabili? Che poi si faccia x tasse o x sicurezza si vedrà. ...e vi chiedo voi avete rc x attività sportive privatistiche?
X l'intollerante del forum chiedo se è argomento abbastanza costruttivo o devo cancellarlo?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.677
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Finché non diventerà un pretesto per tassare e farci pagare il bollo, secondo me è buona cosa.
Riguardo alla rc non so se esiste qualcosa ad hoc per le nostre attività, ossia attività sportive private.
Vedrei più utile una polizza infortuni, visto che succedono sovente...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
amìs;7717757 ha scritto:
Come la pensate sull ipotesi che sta girando di rendere le bikes identificabili? Che poi si faccia x tasse o x sicurezza si vedrà. ...e vi chiedo voi avete rc x attività sportive privatistiche?
X l'intollerante del forum chiedo se è argomento abbastanza costruttivo o devo cancellarlo?

se non degenera come è successo nel topic aperto appositamente, costringendo il mod. a chiuderlo, se ne può parlare liberamente e costruttivamente :il-saggi:

certo è che se l'input è quello di dare gratuitamente titoli provocatori (intollerante) a qualcuno, la vedo dura che la discussione abbia un seguito..:medita:
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Fiore ti sei perso un pezzo. Il duro del forum mi ha mandato aff..... pubblicamente qui su questo forum caro mio perché non scrivevo di argomenti graditi ....poi il moderatore ha cancellato tutto e quindi forse la mia precisazione ti sarà sembrata strana ma c'è un bel motivo dietro. Vorrei vedere te scusa !
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Io sarei disposto a pagare 20€ di bollo l'anno per avere qualche servizio in più tipo almeno il riconoscimento di proprietà e magari qualche ciclabile in più..

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.677
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io sarei disposto a pagare 20€ di bollo l'anno per avere qualche servizio in più tipo almeno il riconoscimento di proprietà e magari qualche ciclabile in più..

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
penso che in uno Stato che "funziona" dovrebbe essere incluso nel pacchetto di tasse che già paghi...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Direi che siamo OT a manetta... ma soprattutto, che ci vogliamo proprio mangiare il fegato in anticipo. :pirletto:

Renderanno identificabili le bici per .....:nunsacci:.....:cucù:......metterci l'ICI..............no, aspetta, la toglieranno alle prime elezioni.... ma metteranno la TASI... con un pizzico di IMU e una spruzzatina di TARI....senza dimenticare la IUC...... e gireremo tutti con una bella targa larga 50 cm e parafango obbligatorio...... le E-bike dovranno fare la revisione ogni anno e i biker il controllo dei gas di scarico :hahaha: .........
Va bene come quadro apocalittico ?? :smile::smile:

Dai ragazzi, parliamo di sistemare qualche sentiero dimenticato (o quasi) sul Canto....che è meglio !
Arriva il freddo, è il momento giusto.
:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
Direi che siamo OT a manetta... ma soprattutto, che ci vogliamo proprio mangiare il fegato in anticipo. :pirletto:

Renderanno identificabili le bici per .....:nunsacci:.....:cucù:......metterci l'ICI..............no, aspetta, la toglieranno alle prime elezioni.... ma metteranno la TASI... con un pizzico di IMU e una spruzzatina di TARI....senza dimenticare la IUC...... e gireremo tutti con una bella targa larga 50 cm e parafango obbligatorio...... le E-bike dovranno fare la revisione ogni anno e i biker il controllo dei gas di scarico :hahaha: .........
Va bene come quadro apocalittico ?? :smile::smile:

Dai ragazzi, parliamo di sistemare qualche sentiero dimenticato (o quasi) sul Canto....che è meglio !
Arriva il freddo, è il momento giusto.
:celopiùg:
Appunto questo é il punt... dell' Antuccino ino ino
Quindi torniamo a tema please prima che venga giustamente chiuso...
Si parlava del rischio chiusura bici sul monte...Ghe mancheres del punto. ...Ah ah ah
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Direi che siamo OT a manetta... ma soprattutto, che ci vogliamo proprio mangiare il fegato in anticipo. :pirletto:

Renderanno identificabili le bici per .....:nunsacci:.....:cucù:......metterci l'ICI..............no, aspetta, la toglieranno alle prime elezioni.... ma metteranno la TASI... con un pizzico di IMU e una spruzzatina di TARI....senza dimenticare la IUC...... e gireremo tutti con una bella targa larga 50 cm e parafango obbligatorio...... le E-bike dovranno fare la revisione ogni anno e i biker il controllo dei gas di scarico :hahaha: .........
Va bene come quadro apocalittico ?? :smile::smile:

Dai ragazzi, parliamo di sistemare qualche sentiero dimenticato (o quasi) sul Canto....che è meglio !
Arriva il freddo, è il momento giusto.
:celopiùg:

ICI, IMU, TASI, TARI.... tra tutte, preferisco le M.I.L.F.
 

GoodOldMike

Biker serius
Io sarei disposto a pagare 20€ di bollo l'anno per avere qualche servizio in più tipo almeno il riconoscimento di proprietà e magari qualche ciclabile in più..

penso che in uno Stato che "funziona" dovrebbe essere incluso nel pacchetto di tasse che già paghi...

Ciao ragazzi, quanto tempo che non ci si vede...
Qui a Berlino presentando la ricevuta di acquisto puoi registrare il numero di telaio presso la Polizei. Ciclabili ovunque, il tutto senza pagare bolli.
Fine OT.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.244
9.677
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao ragazzi, quanto tempo che non ci si vede...
Qui a Berlino presentando la ricevuta di acquisto puoi registrare il numero di telaio presso la Polizei. Ciclabili ovunque, il tutto senza pagare bolli.
Fine OT.
Ciao Michele, in effetti era un po' che non ci si sentiva.
Buona vita lassù a Berlin, ma situazione temporanea o scelta di vita definitiva?

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo