Cambio telaio, o cambio tutto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JenPli

Biker popularis
12/4/12
90
5
0
Bari Provincia
Visita sito
Bike
C62 SL 2017
Ciao, ho un telaio un po' arrivato per vari accidenti :duello:, stavo ponendomi la domanda se posso sostituire il telaio per recuperare le altri parti o cambiare tutto.

Il telaio attuale è Alu 6061 double butted, 27 SHIMANO "Deore" Mix e una forcella (anche questa da sostituire) SUNTOUR “XCT MLO” Lockout
Come ruote ho delle miche xm 40.29.


Secondo voi ne vale la pena ? Sapreste indicarmi qualche modello compatibile ?
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Ciao, ho un telaio un po' arrivato per vari accidenti :duello:, stavo ponendomi la domanda se posso sostituire il telaio per recuperare le altri parti o cambiare tutto.

Il telaio attuale è Alu 6061 double butted, 27 SHIMANO "Deore" Mix e una forcella (anche questa da sostituire) SUNTOUR “XCT MLO” Lockout
Come ruote ho delle miche xm 40.29.


Secondo voi ne vale la pena ? Sapreste indicarmi qualche modello compatibile ?

Con quello che spenderesti nel comprare forca e telaio ti verrebbe un bici completa e magari montata anche meglio. In piu il tuo usato avrebbe comunque un valore di mercato.
Quindi si cambia tutto. :i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo